fbpx

DGTL Festival ritorna dal 29 al 31 Marzo nella location di NSDM Docklands, confermando il suo impegno nel costruire una community inclusiva e consapevole.

DGTL è uno degli esempi più virtuosi all’interno del panorama dei festival. Sin dagli albori del progetto, la volontà di DGTL è stata quella di dare all’esperienza festival una connotazione clubbing, investendo su talenti a filiera corta ed una fedele community. Nella storica location degli NSDM Docklands la convention olandese ha costruito un safe place, in cui inclusività e consapevolezza diventano le key words per una visione del clubbing elevata alla potenza.

Adottando un approccio misurato attraverso il Doughnut Economy Model, DGTL è riuscito ad essere il primo evento interamente circolare in cui la valutazione dell’impatto ambientale e la consapevolezza verso un’etica di rispetto verso il prossimo e verso l’ambiente circostante diventa assolutamente centrale.

Il festival rinnova anche per quest’edizione il sodalizio artistico con Boiler Room e torna a proporre una variegata selezione artistica, tesa a rappresentare la trasversalità musicale della scena elettronica contemporanea, con un occhio di riguardo verso il territorio.

Venerdì 29 segna il ritorno di un grande protagonista dello scorso anno: Bonobo. Insieme a lui un imperdibile Dj Koze e dopo il grande successo dell’album MADRES arriva anche Sofia Kourtesis. La line up del sabato avrà invece come highlights il b2b tra Âme & Dixon, uno speciale vynil set di Freddy K e il dj set eclettico e sempre sorprendente di KI/KI.

Avalon Emerson, Young Marco, WhoMadeWho, Patrick Mason e Marlon Hoffstadt sono solo alcuni dei nomi che performeranno nella giornata di domenica.

Potete acquistare il vostro ticket per DGTL Festival 2024 cliccando qui.