fbpx

È stata svelata da Amnesia Milano la programmazione di aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’Amnesia è uno dei club più rinomati di tutta Milano. Da più di 20 anni ospita dj di fama mondiale e rappresenta un punto di riferimento musicale per la città ma non solo: l’Amnesia è anche uno spazio poli-funzionale in cui vengono organizzate sfilate, eventi privati, contest e tanto altro.

L’anno scorso ricordiamo importanti serate con line-up ricche di energia, con ad esempio Layla Benitez, I Hate Models. Quest’anno invece è iniziato con il botto, con la presenza di ospiti come Neverdogs, Black Child e Marco Carola.

Nel mese di aprile si prospettano dei weekend altrettanto esplosivi; è uscita, infatti, la programmazione delle prossime serate dell’Amnesia. Per la prima volta Amnesia Milano nella sua storia organizzerà il primo evento open air, nella location suggestiva dell’Ex Macello, con una doppia sessione di party (pomeridiano nella location open air e l’aftershow notturno all’ Amnesia) che vedranno il Party Vision evolversi verso una nuova dimensione.

Dopo l’evento dello scorso weekend con Marco Faraone, Cristina Lazic e BlackSun, la programmazione si rivela imperdibile. Il 12 aprile al Fabrique la serata speciale con Amelie Lens e Farrago, la coppia belga che sta portando avanti con il brand Exhale un’idea di hard techno contemporanea e amata dai giovani.

Spazio a ritmi house febbrili nella serata del 13 con Honeyluv, KILIMANJARO e Jo. Mentre per la speciale settimana della Design Week l’ospite d’onore sarà il livornese Ilario Alicante. Il party Vision si svolgerà in una doppia sessione, pomeridiana e notturna, con location d’eccezione l’ex macello di Milano.

Il dj, ideatore di Virgo Transmission e Sound D’Elitè, verrà accompagnato da Leon e BlackSun nella prima sessione, e successivamente da Valerie Fox.

Lo special guest di mercoledì 24 aprile sarà invece Alok. Il dj si è meritato il riconoscimento di Dj Mag come miglior Dj del Brasile nel 2014 e 2015 e continua a stupire il pubblico internazionale con le sue nuove uscite.

Saranno altrettanto imperdibili gli appuntamenti di Vision, nati dalla collaborazione tra Amnesia Milano e programma al Fabrique. Lo scorso anno, l’opening set della stagione ha visto come protagonista indiscusso Loco Dice, con un live intenso ed energico.

Di seguito gli eventi di aprile 2024:

12 aprile Amelie Lens con Farrago e Richey V.

13 aprile HoneyLuv, KILIMANJARO e Jo

20 aprile by day  Ilario AlicanteLeon e Blacksun 

20 aprile by night  Ilario Alicante e Valerie Fox

24 aprile Alok

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’Amensia Milano.

Alessandra Bianchini