fbpx

Venerdì 31 maggio il debutto del concept di melodic techno nell’iconico club dell’isola.

La residency Horizon rappresenta una partnership tra i proprietari di Amnesia, NightEvolution, e l’azienda di Dubai Sekoya Management, con ambiziosi progetti in fase di sviluppo. Mentre ci avviciniamo alla serata inaugurale, gli ARTBAT, duo ucraino rinomato nel panorama Internazionale, sono stati annunciati come headliner per il grande debutto insieme a Miss Monique.

Il duo ucraino ARTBAT ha saputo catturare l’essenza della melodic techno incarnando l’energia autentica dell’underground e al tempo stesso catturando l’attenzione del pubblico mainstream. Composto da Artur e Batish, ARTBAT diffonde il proprio suono innovativo con audacia attraverso la label Upperground. Questa etichetta ha funzionato come trampolino di lancio per le loro produzioni e per talenti locali.

Un’altra DJ di origini ucraine, Miss Monique, ha conquistato la scena con il suo coinvolgente sound Nu-Progressive House, carico di emozioni. Solo lo scorso weekend ha tenuto uno dei DJ set più discussi delle feste di apertura dell’anno. La sua performance allInternational Music Summit ha lasciato un’impronta indelebile sui clubber di Ibiza lasciandoli desiderosi di nuova musica.

Il 31 maggio segna la prima data in cui entrambi gli artisti si esibiranno all’Amnesia, un evento ancora più significativo considerando la loro nazionalità condivisa. Ad affiancarli in console durante la serata inaugurale saranno Fred Lenix e Ubbah. Dopo la serata di apertura, il viaggio verso l’Horizon continuerà dal 7 giugno al 5 luglio e dal 13 al 27 settembre, con il programma principale della serie Mathame present NEO.

Per decenni Ibiza è stata sinonimo di battiti pulsanti, vibrazioni euforiche e notti indimenticabili, tuttavia man mano che i gusti musicali evolvono anche la dinamica vita notturna dell’isola cambia. Horizon si presenta come un concetto rivoluzionario, curato per soddisfare la crescente domanda di suoni della techno melodica.

“Siamo attratti verso l’esplorazione ulteriore, alla ricerca di quei suoni che fanno sentire le persone emozioni profonde. Attraverso HORIZON apriamo un portale nell’isola bianca che distingue la techno melodica in un’atmosfera con standard elevati per quanto riguarda il suono e la produzione. Questo concetto rafforza e porta un nuovo passo per la nostra casa, l’autentica casa del clubbing.” Le parole del team Horizon non lasciano altra scelta che immergersi in questa nuova atmosfera che abiterà l’Amnesia.

I biglietti per l’opening party e per le altre date sono già disponibili sul sito ufficiale.