fbpx

Parkett cambia forma. E diventa qualcosa di più concreto, di più ampio e con ancora più contenuto.

Spesso ci siamo chiesti all’interno della redazione di Parkett come poter migliorare la dimensione comunicativa di Parkettchannel.it; proporre quello che facciamo quotidianamente ma in veste nuova e più ampia.

E per rispondere a questa domanda abbiamo creato un magazine digitale. Che tutti voi potrete leggere gratuitamente. Con ancora più approfondimenti, interviste e curiosità. Ad ampliare il tutto una nuova sezione di “PENSIERI” esclusiva per questa versione del magazine con il contributo delle penne storiche di Parkett come Carmela Massa, Gianluca Faliero, Nicola Raponi, Alessandro Carniel e Andrea Ghidorzi.

Questo mese la coverstory è dedicata a Luca Agnelli, a cura di Gianluca Faliero. In una lunga chiacchierata esclusiva per la nuova versione del magazine in cui si racconta svelando i retroscena che lo hanno portato a realizzare il remix di Brujeria, ma anche mostrando il suo lato più umano. Ma, oltre a questo, anche l’ intervista a Il Quadro di Troisi a cura di Martina Balocco.

Nella sezione approfondimenti troverete invece il racconto di Alessandro Carniel della Romanian House; l’evoluzione dei live show a cura di Giovanni Papini e il racconto “preludio” di Moby di Andrea Ghidorzi.

Non mancano i contenuti che hanno fatto la storia di Parkettchannel, come la selezione di Premiere a cura di Nicola Raponi e approfondimenti di musica settoriale come il Grime a cura di Martina Castronovi.

A chiudere il numero i nostri consigli per le vostre letture e film a tema musicale. Potete leggerlo tramite applicazione QUI .