Ortigia Sound 2024 annuncia la line up dei Boat Parties, pronti a completare la proposta artistica del festival con nomi internazionali tra cui Objekt, Anthony Naples, upsammy e Verraco.
Ortigia Sound torna dal 2 al 4 agosto a portare la musica elettronica internazione sulle acque del Mar Ionio. Lo fa grazie alla formula dei Boat Parties, che tornano ad essere palcoscenico per guest internazionali e performance da assaporare con il calar del sole.
I party in barca completano l’esperienza del festival, regalando una nuova prospettiva verso il territorio e regalando la possibilità di ascoltare i set dentro un’atmosfera più intima e familiare. Un viaggio musicale accompagnato dalla brezza marina e dall’inconfondibile stile dei party firmati Ortigia.
In totale cinque boat parties con un doppio appuntamento nelle giornate di venerdì e di sabato, nelle due fasce orarie 13- 16 e 17-20. Il primo boat party di Ortigia Sound vedrà in consolle Anthony Naples, pronto a cavalcare le onde del mare con il suo sound deep house. Insieme a lui il collettivo palermitano Castigamatti, per l’occasione in una speciale collaborazione con Meeraqui.
Per lo slot vista tramonto saranno Objekt e CCL a far ballare i naviganti con la formula b2b con cui stanno spopolando in numerosi showcase e festival europei.
Verraco e Bitter Babe saranno i protagonisti del primo boat party del sabato portando le loro sonorità tribal techno con cui hanno conquistato il clubbing prima colombiano e poi europeo. Insieme a loro la disco dei Club 84 e un ritorno di uno dei pilastri della scena underground siciliana: Sisio. Completa la line up del party del primo pomeriggio Djrum.
La chiusura della domenica è invece affidata alla doppietta Bluemarina e upsammy, pronte ad investire con i loro set sperimentali lo sfondo della città di Siracusa e al contempo capaci di evocare nuove prospettive.
Potete acquistare i ticket per i boat parties di Ortigia Sound sul sito di DICE, media partner ufficiale dell’evento cliccando qui.