fbpx

Moodymann e Soul Clap saranno le due leggende a inaugurare la stagione di luglio di SoundZero nella incantevole location di Villa Ada il prossimo 5 luglio.

Moodymann torna a Roma il prossimo venerdì. Già questa ci sembra una notizia meravigliosa, se poi il luogo del ritorno è uno dei luoghi più storici ed importanti di Roma l’evento si prospetta imperdibile. Il dj simbolo della scena di Detroit che con i suoi masterpiece “Sunday Morning”, “Shades of Jae” e il suo remix di “People Make the World Go Round” ha segnato la storia dell’house e della techno dagli anni ’90 in poi, è un evento raro nella Capitale ed in generale nella nostra nazione.

Moodymann

Un’occasione in cui la sua impronta musicale che mescola soul e jazz nella sua idea di elettronica fortemente legata alle sue radici black, potrà esprimersi ancora una volta. Una serata indimenticabile. Un artista come pochi.

Insieme a lui i Soul Clap, duo capace di rappresentare nel migliore dei modi la scena house contemporanea. Con il loro amore per il soul, il funk e la disco music i Soul Clap hanno riscritto i codici dell’house moderna, arrivando da Boston a conquistare i migliori dancefloor europei.

Opening act Marco Folco, dj classe 1989 e sound collector per eccellenza. Villa Ada inizia la sua programmazione estiva nel migliore dei modi, grazie specialmente alla direzione artistica di assoluto pregio intrapresa da SoundZero.

SoundZero sta portando avanti, con forza e determinazione, l’idea di un’associazione culturale contemporanea, che spazia su diversi campi artistici avendo come obiettivo principale la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale della Capitale. Un percorso che dopo gli eventi Another Studio sta continuando a raccontare il clubbing con grande qualità ed un’attenzione per il proprio pubblico difficile da incontrare.

L’evento sarà svolto in collaborazione con Mania ed Invicible Fest. Potete acquistare il vostro ticket qui.