SOUNDSTORM, l’acclamato festival musicale organizzato da MDLBEAST, tornerà a Riyadh, Arabia Saudita, dal 12 al 14 dicembre 2024. La prima ondata di artisti è stata annunciata, con una line-up per tutte le orecchie tra grandi nomi internazionali e stelle emergenti.
SOUNDSTORM è affermato come il più emozionante festival musicale multi-genere del Medio Oriente e Nord Africa. Nel corso della sua storia, ha costantemente visto calcare i suoi palchi alcuni dei nomi più importanti della musica contemporanea. Principalmente conosciuto come piattaforma per artisti di musica elettronica, dallo scorso anno, tuttavia, gli orizzonti si sono aperti. L’edizione 2023, a fianco di amati artisti electro come Black Coffee, e Reiner Zonneveld, si sono esibiti Metallica, Travis Scott, Timbaland e Wiz Kid, offrendo un intrattenimento a 360 gradi con performance memorabili per tutti i clubber.
Il 2024 continua questa tradizione, aprendosi al rap e vedendo Eminem come headliner, alle prese con la sua prima apparizione in Arabia Saudita.
Con la voglia di superare costantemente i confini, dal suo primo annuncio, la lineup di quest’anno non smette ancora di sorprendere. Gli otto palchi di SOUNDSTORM vedranno infatti la presenza Thirty Seconds to Mars, Muse, Richie Hawtin e l’amato DJ e produttore e oramai presenza fissa del festival Marco Carola.
Già segnalato da noi come uno degli eventi musicali dell’inverno da seguire, SOUNDSTORM si è sempre distinto per questa sua voglia di mescolare ecletticamente le sue proposte. Abbracciando negli anni diversi generi musicali che vanno oltre l’elettronica: dal rock, all’hip-hop, al pop soddisfacendo una vasta gamma di gusti. SOUNDSTORM si ripromette anche quest’anno di offrire un’esperienza indimenticabile, continuando la sua missione di portare alla ribalta talenti nella scena musicale dell’Arabia Saudita e oltre.
I biglietti di quest’anno sono già disponibili nella pagina web del festival.
Ulteriori artisti e la line-up completa sono in arrivo nelle prossime settimane, tenete sott’occhio i social di MDLBEAST.
Quindi, che aspettiamo?