fbpx

MJA The Vision arriva nel club londinese il prossimo 24 agosto per la serata Accelerator con special guest Farrago e Milo Spykers.

Mja The Vision è un progetto padovano che nasce come etichetta discografica e organizzazione di eventi (ne avevamo parlato lo scorso novembre in questo nostro articolo). L’obiettivo di Clif Jack, dalla fondazione del brand, è stato quello di unire atmosfere rave all’energia universale che si rigenera continuamente attraverso un concept che raccoglie differenti sfaccettature della musica elettronica. Unendo techno e sonorità più melodiche il progetto è riuscito ad acquistare credibilità e prestigio anche a livello internazionale ed il prossimo 24 agosto l’appuntamento da non mancare sarà all’E1 di Londra.

Insieme ad Ilona Maras e Clif Jack, protagonisti di dj set dalle sonorità più scure e profonde, ci saranno due protagonisti di assoluto rilievo nel panorama techno europeo.

Il primo è Milo Spykers, dj belga resident di Exhale. Figlio di rimembranze old school che mescolano suoni trancey alla tradizione rave anni ’90 Milo è capace di spaziare nel suo set tra momenti di acid techno e linee più scure, in una miscela esplosiva.

Insieme a lui l’altro talento belga Farrago che non ha certo bisogno di presentazioni. Dal Tomorrowland al Verknipt la personalità del dj di Anversa riesce a proporre un’idea di techno costruita, in cui il suono è stratificato e la bassline rimane l’elemento centrale di ogni suo pezzo. Un connubio tra tradizione ed innovazione che ha permesso al dj belga di acquisire un posto di spicco nell’olimpo dei dj fiamminghi.

Con una line up così è vietato non esserci! Potete acquistare il vostro ticket cliccando qui.