fbpx

Blowhammer e Clorophilla Club celebrano un quarto di secolo di musica e stile con una capsule collection esclusiva.

Blowhammer è un marchio di abbigliamento streetwear, da sempre attento a leggere ed interpretare, attraverso scelte stilistiche audaci e futuristiche, le tendenze ed il cambiamento della moda. Lo streetwear, declinato in una versione contemporanea, vive di un’ indissolubile legame con la club culture, luogo per antonomasia dell’ espressione culturale per le comunità underground ed il cambiamento giovanile.

In questo contesto culturale il Clorophilla Club di Castellaneta in Puglia, fondato nel 1999, ha rappresentato un punto centrale per l’ intero paese diventando un assoluto spazio di incontro per i giovani grazie alla presenza di alcuni dei più grandi nomi della scena elettronica mondiale.

Venticinque anni di club culture per Clorophilla che ha visto cambiare carattere, artisti e tendenze musicali.

Per celebrare questo straordinario traguardo, Clorophilla ha deciso di collaborare con Blowhammer, per la realizzazione di una capsule che potesse unire l’estetica del brand all’ identità del club pugliese. La collezione comprende t-shirt, hoodie e cargo, assieme a gadget come poster, tote bag e slipmats personalizzati. Ogni pezzo della collezione è stato progettato con attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche di stampa avanzate, per garantire durata e comfort. I design riflettono l’energia e la passione che il Clorophilla ha portato sulla scena musicale italiana per un quarto di secolo.

Le grafiche sono un mix di elementi visivi che richiamano la cultura rave e l’estetica underground, con colori vivaci e motivi audaci che catturano l’essenza delle notti trascorse a ballare immersi nella natura.

Abbiamo sempre ammirato il modo in cui il Clorophilla ha saputo creare un’esperienza unica per i suoi ospiti, unendo musica, arte e una forte comunità. Questa capsule collection è il nostro modo di celebrare e omaggiare questo incredibile viaggio.”. Pr Manager Blowhammer

Blowhammer

La collaborazione con Blowhammer vuole portare avanti il legame tra le differenti espressioni creative, ricostruendo attraverso la spinta innovativa del brand e la capacità di visione della direzione artistica del club, un legame identitario tra i differenti membri della consolidata community che il club ha saputo fidelizzare e stabilizzare negli anni.

A supporto di questa forte relazione per celebrare il lancio della capsule collection, Blowhammer accompagnerà Clorophilla nel supportare il calendario di eventi che avranno luogo nel corso dell’estate. I pezzi della collezione saranno disponibili durante gli eventi con i migliori protagonisti della scena elettronica in consolle, unendo all’ esperienza musicale la possibilità di conoscere meglio la storia e l’ identità dietro al marchio Blowhammer.

La collaborazione tra Blowhammer e Clorophilla Club rappresenta un tributo alla resilienza e all’innovazione che ha caratterizzato il club negli ultimi venticinque anni, e una celebrazione dello spirito creativo che anima Blowhammer. Un’opportunità unica per raccontare lo spirito creativo del brand attraverso una sua diretta fonte d’ispirazione.

Potete acquistare i vostri pezzi preferiti della collezione cliccando qui.