fbpx

“Circoloco”, il party di musica elettronica tra i format più famosi del mondo, sbarca sulla spiaggia della Rimini Beach Arena per una grande festa di Ferragosto.

Quando due istituzioni della musica elettronica, come Circoloco e Cocoricò, si incontrano possono accadere solo cose belle.

circoloco - cocoricò

Infatti, giovedì 15 agosto dalle 16.00 alle 02:00, Circoloco, in collaborazione con Cocoricò, daranno vita a uno spettacolo con alcuni dei nomi più importanti dell’elettronica mondiale, nella più grande area eventi della riviera romagnola: la Rimini Beach Arena.

La line up è di quelle straordinarie. Si inizia con la techno sofisticata di &ME, tra i fondatori di Keinemusik, una delle label più riconosciute e distintive della scena internazionale che negli ultimi anni si è imposta nel panorama deep house con produzioni sempre più sopraffine.

Segue il set del sudafricano BLACK COFFEE. Un artista istrionico, pluripremiato, che ci farà ballare al ritmo del suo inconfondibile sound.

moodymann
Moodymann

Da Detroit, poi, due tra le guide mondiali dell’elettronica, MOODYMANN, leggenda della scena house internazionale, che sarà in consolle con uno dei pesi massimi del panorama, CARL CRAIG.

A seguire la maestria di CIRILLO, già resident del Cocoricò, e il ritorno del brasiliano MOCHAKK, dj protagonista di Circoloco degli ultimi anni.

Sul finire, sempre dagli USA, la tech-house dell’eclettico SETH TROXLER, tra i suoni più riconoscibili di tutta la scena e l’iconico duo THE MARTINEZ BROTHERS, tra i DJ più influenti dell’ultimo decennio.

Vai ai TICKETS.

circoloco

Ma la musica non finisce qui perché da mezzanotte del 15 agosto fino a tardi, al Cocoricò inizierà il secondo tempo della giornata. In console ci sarà uno dei veterani e più assidui frequentatori della piramide, RICARDO VILLALOBOS.

Il disc jockey cileno sarà accompagnato dall’instancabile MOODYMANN e da una scaletta che assicura energia fino alle prime luci dell’alba.

Cocoricò

Ma questo non è che l’inizio.

leggi anche: Annunciata la ricchissima programmazione estiva del Cocoricò

CIRCOLOCO

Le famose notti del Circoloco sono iniziate nel luglio del 1999, grazie a due promoter italiani Andrea Pelino e Antonio Carbonaro, con l’idea di dare vita ad un evento domenicale che proponeva una sessione di 24 ore di musica ininterrotta. Il progetto ha continuato a crescere di anno in anno e dopo più di due decenni è uno dei party più ambiti, iconici e desiderati da ogni amante del clubbing.