Matis Club riapre le porte con due dj internazionali: il 5 ottobre Francis Mercier e il 12 ottobre Carlita.
Matis Club torna per una nuova stagione ricca di sorprese e artisti internazionali. Il club bolognese, che alterna alla musica elettronica anche eventi di altra natura, torna per questa stagione 2024/2025 con un restyling totale per proporre un’ esperienza ancora più immersiva.
L’inizio di stagione è con due artisti contemporanei che rappresentano perfettamente la mescolanza culturale in musica.
Sabato 5 ottobre arriva nella consolle del Matis Francis Mercier.
Il dj di origine haitiana, dopo una stagione ibizenca, porta la sua idea di afro house nella cornice bolognese. Un concept musicale perfettamente rappresentato dalla sua Deep Robot Records, in cui unisce i ritmi e le percussioni afro a vocals malinconici e sognanti. Un nome pronto a crescere e a conquistare palchi sempre più importanti, come ha già fatto quest’ anno al Coachella.
La dj e producer Carlita ha invece ormai consolidato la sua visione musicale.
Il suo progetto Astra Club, nato in collaborazione con Dj Tennis, ci aveva convinto alla scorsa edizione del Kappa Futur Festival e oggi la dedizione alla ricerca ed la formazione da polistrumentista dona ai suoi set una tridimensionalità sonora. Il suo party Senza Fine alla New York Fashion Week ne è stata un’ ennesima prova tangibile. Il suo lavoro in studio e il suo desiderio di collaborare sempre con artisti differenti, sta facendo crescere la dj italo turca e le sta dando sempre maggiore credibilità e ascolto da fan provenienti da tutto il globo.
Due scelte artistiche non banali aprono quindi questa stagione del club bolognese. Un punto di riferimento per tutta la community elettronica del capoluogo emiliano.
Potete acquistare il vostro ticket cliccando qui.