fbpx

Amnesia Milano ritorna questo ottobre con una programmazione contenente alcuni dei nomi più celebri e ascoltati del panorama internazionale.

Amnesia Milano ha iniziato questa stagione autunnale con un settembre memorabile. Dopo la collaborazione con il grande evento all’Ippodromo SNAI di Afterlife Milano e gli eventi No Art e Black Coffee all’Ex Macello, con l’arrivo dei primi freddi, ritornano le location indoor di Amnesia e Fabrique.

Partiamo da questo sabato 12 ottobre che vedrà come guest il dj pugliese Ale De Tuglie, pupillo del circuito Music On e fresco dalla presentazione al Clorophilla del suo personale format HALO, che abbiamo avuto il piacere di annunciare su Parkett. Insieme a lui i resident l Max Dean e Jo.

La one night Vision al Fabrique, evento del mese particolarmente atteso, ritorna venerdì 18 con gli ARTBAT, celebre duo ucraino che ha letteralmente scalato le classifiche con i propri successi, accompagnati dagli Zamna Soundsystem.

Adam Beyer, colosso di Drumcode e figura di riferimento nel panorama elettronico sarà in regia alla consolle dell’Amnesia il prossimo sabato 19 ottobre, accompagnato dal resident Richey V. Proprio in questa data ricorre il compleanno del club di Via Gatto che festeggia ben 22 anni di traguardi e successi.

Chiudono la stagione del mese di ottobre altri due eventi imperdibili: Kevin de Vries, dj tedesco tra i più importanti nel genere e punta di diamante del toster Afterlife, insieme a Valerie Fox, mentre giovedì 31 ottobre, come da tradizione, la Halloween Night vedrà il talento e l’esperienza di Leon pronto a regalarci un extended set alla sua maniera. Insieme a lui Blacksun, che dopo il successo di “Giorni Stupidi” è diventato uno dei nuovi talenti da tenere d’occhio. 

Per maggiori informazioni su Amnesia Milano e i ticket degli eventi potete cliccare qui.