Drumcode, l’etichetta di Adam Beyer, celebrerà il suo ventesimo anniversario quest’anno, con l’uscita ad agosto della compilation A-Sides Vol.5.
A-Sides Vol.5 celebrerà al meglio il ventesimo compleanno della Drumcode, una delle label più influenti e produttive della musica elettronica negli ultimi anni con circa duecento release nelle ultime due decadi, coinvolgendo gran parte degli artisti più conosciuti del panorama.
Quest’anno, come accennato, Drumcode spegne venti candeline e il fondatore, Adam Beyer appunto, ha deciso di festeggiare questa speciale ricorrenza proseguendo con la serie ‘A-Sides’ iniziata nel 2012 e che giungerà al quinto capitolo con questo disco, A-Sides Vol.5, la cui uscita è prevista per agosto.
La speciale release prevede la collaborazione di diversi artisti già stati protagonisti della label in passato, tra cui Alan Fitzpatrick, Gary Beck, Dustin Zahn, Marco Bailey, Bart Skils, Kaiserdisco e Luca Agnelli, oltre all’ultima partnership artistica di Adam Beyer con Mark Reeve, che ha dato vita a Nine Of You.
Tracklist
1. Enrico Sangiuliano vs Hertz – Start Of Madness
2. Luca Agnelli – Phoenix
3. Tiger Stripes – A Feeling
4. Jay Lumen – Horizon
5. Alan Fitzpatrick – Terra Firma
6. Secret Cinema & Egbert – Maximaal
7. Juan Sanchez – Din
8. Pleasurekraft – Dopefiend
9. Adam Beyer & Mark Reeve – Nine Of You
10. Bart Skils – Voodoo Child
11. Kasierdisco – Bonkers
12. Kevin de Vries – Eternity
13. Layton Giordani – Rivington
14. Dustin Zahn – Miss You (Truncate Remix)
15. Ian O’ Donovan – Crucible
16. The Junkies – Masters Of Nothing
17. Alan Fitzpatrick & Gary Beck – Sky Jacket
18. Timmo – With You
19. Boxia – Revolution
20. Marco Bailey – She Is A Player
Alberto Zannato