fbpx

Adam Beyer è senza dubbio uno dei Re indiscussi della scena techno europea e non solo. E’ già da 20 anni che alla guida della sua etichetta Drumcode Records dimostra il suo dominio assoluto senza scendere a compromessi.

Un artista che non smette mai di rinnovarsi, e che oltre a crescere lui stesso ha permesso a tanti altri artisti di affacciarsi al panorama techno mondiale, e per citarne alcuni possiamo ricordare i nomi di Alan Fitzpatrick, Jerome Sydenham, Joseph Capriati e Nicole Moudaber.

Anche l’anno appena trascorso è stato un anno di grandi successi, che oltre a vederlo impegnato in tour e perfomances in tutto il mondo, ha anche rilasciato 2 nuove incredibili tracce come parte della sua nuova compilation Drumcode A-Side / Volume II.

Ma anche il 2015 sembra che sarà un anno prolifico per l’artista svedese che ha annunciato l’uscita del suo nuovo EP prevista per il 4 Maggio, e che prenderà il nome di “Stone Flower EP”.

Stone Flower è l’ennesimo capolavoro di Adam Beyer: ritmi incalzanti, voci demoniache, piatti taglienti e groove nel pieno stile Beyer, un disco che sicuramente non deluderà il suo pubblico che da sempre lo segue e lo ascolta nei numerosi club che lo ospitano.

“Stone Flower EP” verrà rilasciato il 4 Maggio su Drumcode e potrete acquistarlo attraverso questo link.

(Via MixMag)

Federico Laria