I ragazzi della crew Addicted To Techno sono pronti a riportare a Roma il leggendario progetto Detroit Techno Militia.
Passata Pasqua è giusto tornare con i piedi per terra e pensare al prossimo party da inserire in agenda. Oggi vi invitiamo ufficialmente al prossimo party organizzato dai ragazzi di Addicted To Techno, la crew che da un po’ ha messo del pepe alla scena club capitolina.
Il 21 Aprile la crew porta in città una ventata di storia, ma di quella vera, organizzando un party presso il Cieloterra, club inseritosi tra le roccaforti techno della Capitale.
La location è perfetta per ospitare un evento di tale portata, effettivamente sono trascorsi un po’ di anni da quando in Italia abbiamo avuto il piacere di ascoltare i Detroit e il loro sound così unico e all’avanguardia.
Mettete le scarpe comode, la serata è a tema DETROIT
Oltre ai Detroit Techno Militia, in lineup troviamo anche Vincent Benincasa e DOCET, artisti, nonché colonne portanti portanti di Addicted To Techno.
Non parliamo di due novellini, ma di due produttori con un’identità sonora già ben definita che andranno ad alimentare l’elettrizzante atmosfera che si respira al Cieloterra.
Per l’occasione vi consigliamo di indossare le scarpe più comode che avete e prepararvi a ballare tutta la notte. L’esclusiva nazionale dei Detroit Techno Militia non è l’unica notizia per la quale varrà la pena restare in piedi tutta la notte.
Difatti, tra le proposte della crew troviamo la presentazione di Ex-Detroit, il nuovo progetto firmato da DOCET, che ci porterà attraverso le sonorità electro e futuristiche, tipiche della techno prodotta oltre oceano.
Per completare lo schieramento, la crew capitolina fa scendere in campo anche Vincent Benincasa, altro talento made in italy appena tornato dal suo primo tour negli U.S.A.
Vincent, così come DOCET, hanno entrambi maturato una solida esperienza nella scena italiana, dimostrando poi di saper approcciare anche in terra estera. Come Benincasa, anche DOCET ha già conquistato il pubblico estero preparandosi alla sua prossima gig, prevista a Zurigo nei prossimi mesi.
Gli elementi per la fuoriuscita di un party da paura ci sono tutti. Se anche voi volete trascorrere una serata diversa, in nome della musica techno, vi consigliamo di partecipare all’evento Facebook, dove troverete tutte le info utili.