fbpx

Ennesimo grande party domani per i ragazzi dell’ Affekt Club di Frosinone.

Lo stile totale volto all’ampliamento della cultura underground fa si che le line up siano sempre in linea con il club e l’ambiente sempre più selezionato.Come si legge dal testo nell’evento ufficiale di facebook, il club è una black box che si serve dell’oscurità, sonora e scenografica, per arrivare al viaggio techno universale.

“I fatti essenziali della vita sono racchiusi entro quelle quattro pareti.
Noterete che una delle vostre personalità è sedotta dall’illusione dello splendore; una bella casa, un bel vestito, una bella macchina, la lucentezza del sole che illumina i nostri più eloquenti difetti.
Sembrano suggerirci che l’apparenza è nostra nobile e leale amica, e questa, gente, è una bugia.
D’altro canto però c’è la vostra altra personalità, quella sedotta dall’ebbrezza, dalla musica, dal buio, colei che afferma che puoi essere libero, che puoi essere te stesso, che nell’oscurità nessuno può essere certo di nulla, e questa cari miei è la VERITA’.”

Ospite d’onore, questa volta, è lo svedese Joell Mull. Artista completo, musicista fin dalla giovane età grazie agli studi del pianoforte. Scuola Adam Beyer, pensiamo che trapanerà per benino il locale con la sua techno iper tenace.

Altro ospite sullo stage sarà MTD, giovane ma già conosciuto nella scena grazie alle grandi qualità sia tecniche come dj che come producer.

Ad aprire le danze il neofita Panta Rei che si sta distinguendo con grande stile in un club con i controzebedei.

Line Up

Joel Mull [Truesoul / Drumcode]
MTD [Sontag Morgen/Affekt Recording]
Panta Rei [Affekt Club]

Don’t miss the party!