fbpx

Cerchiamo di segnalarvi, tra la miriade di party del Sonar Off, quelli che sembrano avere un fascino particolare. E’ questo il caso dello showcase Holic Trax.

Holic Trax è una delle label più dinamiche degli ultimi anni e sbarca a Barcellona contribuendo all’esplosione dell’off-sonar durante il Sonar Festival. Holic Trax è condotta da Tomoki Tamura, dj e producer giapponese che ha conquistato l’underground prima di Londra e poi di Berlino fondando l’etichetta nel 2012. La miccia di Holic Trax è accesa da una serie di release che attraversano il 2015 con Rick Wade (“Tech Breed EP” – aprile); Tuccillo, Djebali & John Dimas collaboration con l’edit di Tomoki Tamura (“Island Jam EP” – luglio); Ekkohaus (“Corner People EP“). A tutto ciò si aggiunge l’EP del duo “Doublet” formato da Tuccillo e Tomoki Tamura con la release “101“.

Dal tempo del trasferimento di Tomoki Tamura a Londra ad oggi, anche la Holic Trax ha conosciuto un successo crescente e vanta release di Mr. G, Tuccillo, Rick Wade, Chris Carrier, Ekkohaus & Rufus, Kate Simko, e Robert Dietz. A fine estate 2014 la Holic Trax è stata protagonista di uno showcase al Watergate di Berlino.

Tomoki Tamura come dj, producer e label owner ha dimostrato di seguire il suo personale gusto musicale senza compromessi.

Le sue doti sono state consacrate anche dal dj giapponese più conosciuto e rispettato Satoshi Tomiie che lo ha inserito nella top 10 dei dj giapponesi più rilevanti nella sua guida all’house made in Japan.

Lo showcase Holic Trax del 21 giugno al BeCool di Barcellona per l’Off Sonar è assolutamente da non perdere:
Rick Wade, Robert Dietz, Tuccillo, Ekkohaus, John Dimas, Nicson, Tomoki Tamura.

Un mix di dj e producer che calcano la scena da anni e che uno dietro l’altro sono pronti ad essere la vera sorpresa nel cielo costellato di stelle del Sonar.

Evento ufficiale Facebook