Un debutto davvero niente male quello dei W/CYA su Konsequent Records. Ascolta in anteprima il remix realizzato da D_Func, alias di Alexander Kowalski.
Il duo nato e cresciuto in un piccolo borgo umbro, debutta su Konsequent Records con un EP pronto a conquistare l’attenzione di tutti i nostri lettori.
W/CYA, o meglio “We Control Your Amigdala”, è un progetto nato dall’idea di Michele e Lodovico. I due sono cresciuti insieme a colpi di dischi e dopo aver trascorso una vita a inseguire un sogno, sono pronti a presentare il loro primo lavoro discografico.
“The Almond Is Opening Remixes” è il titolo del loro prossimo EP in uscita su Konsequent, che vede protagonisti anche Kaiser (che abbiamo incontrato già in occasione della compilation firmata Suburban), Temudo e Alexander Kowalski che firma un remix con il suo alias D_Func.
Tracklist:
- Abstruse Two – D_Func Remix
- Abstruse Two- Temudo Remix
- Abstruse Two – Original Mix
- Fear Processing – Kaiser Mix
- Fear Processing – 808 Mix
È giusto specificare che quando parliamo di debutto non alludiamo solo all’arrivo dei W/CYA su Konsequent. Questo EP è il vero e proprio battesimo dei due produttori italiani, nella scena discografica europea.
Scommettere sui giovani talenti è sempre una scelta saggia, proprio come accade in occasione dell’uscita di questo disco.
Konsequent, la label tedesca che ha sede a Berlino, scruta da circa dieci anni i protagonisti del panorama techno europeo. Promuovendo così, un catalogo discografico completo e particolarmente interessante.
Dal prossimo 3 luglio si aggiunge anche il primo EP firmato W/CYA, disponibile sia in versione digitale che in vinile, da acquistare attraverso il canale bandcamp della label.
“The Almond Is Opening Remixes” è un viaggio contro corrente e soprattutto contro tendenza. Un sound preciso e pulito che ti invita a ballare la techno con la T maiuscola, levigata da grandi professionisti.
Proprio come possiamo ascoltare nella premiere a cura di D_Func rilasciata sul nostro canale SoundCloud:
Come abbiamo già visto Alexander Kowalski, pioniere indiscusso, non è l’unico grande nome in rilievo sulla copertina, tra questi troviamo anche Temudo, l’artista portoghese che risiede attualmente tra i produttori più in vista della scena.
Anche “Fear Processing” a cusa di Kaiser, crediamo possa essere la traccia giusta da ascoltare durante questa estate e quella perfetta da ballare in pista, non appena riusciremo a tornarci nella dancefloor.
Vi invitiamo a seguire la pagina W/CYA per conoscere tutte le novità di questo giovane progetto, che dalla prima uscita ha dimostrato già di avere grandi e speciali ambizioni.