fbpx

Tutto pronto per il nuovo album degli Âme insieme al produttore tedesco Henrik Schwarz.

A dare la notizia è stato il magazine Resident Advisor che ha ammesso l’imminente uscita di questo nuovo Lp firmato da Âme (Kristian Beyer & Frank Wiedemann) e da Henrik Schwarz che insieme a Frank Wiedemann forma il duo Schwarzmann.

Il lavoro uscirà proprio sulla label di Dixon e Âme, Innervisions, etichetta già molto cara a questi ultimi che si sono resi spesso protagonisti con release più che apprezzabili.

Per gli Âme si tratta del primo album in studio realizzato dopo 13 anni: era dal 2004, infatti, che il duo non sfornava un Lp in studio. L’ultimo è il disco omonimo, stampato sulla label Sonar Kollektiv.

Come preannunciato prima, è stato proprio Resident Advisor ad annunciare tutto attraverso una foto pubblicata sul suo account Instagram: 

“Best Thursday morning in a looooooooong time. In our Studio with Henrik and Frank. Listening to bits & pieces of the new LPs from Ame & Schwarzmann. 2017 is going be incredible. #ratakenby

Ancora non si conoscono ulteriori dettagli sulla data di uscita del nuovo Lp degli Âme e Henrik Schwarz: la cosa certa è che dovremo aspettare fino al 2017 per ascoltare questo album.