fbpx

Amelie Lens e Charlotte De Witte hanno annunciato il loro evento speciale alla Flanders Expo di Ghent i prossimi 31 gennaio e 1 febbraio.

Amelie Lens e Charlotte De Witte annunciano il loro grande ritorno sul palco insieme al Flanders Expo di Ghent. Le due dj belghe hanno infatti annunciato la loro collaborazione per questo doppio evento del prossimo fine gennaio ed inizio febbraio. L’ evento, che si terrà alla Flanders Expo, teatro di numerosi showcase di Charlotte De Witte in passato, ospiterà un totale di 40000 clubbers, a confermare l’influenza che oggi le due dj della techno belga hanno a livello europeo.

Amelie Lens com LENSKE ed EXHALE, e la sua serie di eventi, è riuscita a costruire attorno alla sua figura una community solida che ha attirato numerosi neofiti della techno verso i suoi showcase.

Charlotte de Witte con la sua KNTXT è riuscita a fondere trance e techno in nuove formule, passando da una dimensione underground ad essere nominata la migliore dj techno al mondo per la quarta volta consecutiva da Dj Mag. Una missione nel cercare nuovi talenti e la dedizione verso nuovi progetti rendono le due artiste affini su numerosi lati.

Vi lasciamo con le dichiarazioni delle due protagoniste

Non potrei essere più entusiasta di unire le forze con Charlotte! È finalmente giunto il momento di unirci e creare qualcosa di veramente unico e speciale per le nostre comunità. Siamo una scena, uniti dal nostro inarrestabile amore per la musica!

Amelie Lens

Amelie Lens Charlotte De Witte

Flanders Expo, sono tornata! È il nostro quarto anno al Flanders Expo e per questa edizione, andremo oltre con non una, ma due serate. È incredibilmente giusto unire le forze con Amelie Lens, le nostre strade si sono incrociate molte, tantissime volte ed è stato fantastico vederci crescere entrambe in questa scena techno in continua evoluzione. Questa è la techno belga unita, e sarà grandioso”.

Charlotte De Witte

Potete acquistare il vostro ticket al seguente link.