fbpx

L’Amnesia Ibiza si prepara a portare i volti più importanti dell’industria house e techno sull’Isola di Ibiza per la sua tanto attesa riapertura del 2024.

Sono già due gli eventi annunciati dall’Amnesia di Ibiza per celebrare tutti insieme l’amore e la passione per musica elettronica: l’opening di Pyramid fissato per il 26 Aprile, e l’opening stagionale, che si terrà l’11 Maggio. È tutto ufficiale, il freddo invernale si sta finalmente ritirando e la musica elettronica sta tornando a scaldare Ibiza.

Il primo party confermato in casa Amnesia sarà di fatto anche l’evento che dà il via alla stagione 2024 sull’isola: Pyramid, celebre party caratterizzato per il suo spirito globale che non lascia spazio a divisioni date da nazionalità, bandiere e passaporti, fortemente mosso dalla volontà di creare una comunità.

L’evento avrà luogo venerdì 26 Aprile dalle 23:00, anticipando di un giorno l’apertura dell’Ushuaïa e dell’Hï, e secondo il suo motto inviterà tutto il suo pubblico ad “apprezzare il passato, vivere il presente e ballare nel futuro”, a colpi di sonorità house in terrace e techno nella main.

Ad accompagnare la serata ci saranno, in ordine alfabetico: East End Dubs, che si considera un dj prima che un producer, con il suo sound groove che si muove in un mix house e garag,e come a sottolineare la sua connessione con la città di Londra, Hot Since 82, un altro nome importante per la musica elettronica made in UK, Sweely, dj francese, con sonorità house e funky, Sara de Araújo, direttamente da Ibiza, mentre nella sala main suoneranno: Amelie Lens, Indira Paganotto, Héctor Oaks e Luca Donzelli, resident delle serata Pyramid.

Pyramid opening

È invece programmato per sabato 11 Maggio dalle 23:00, l’opening party ufficiale dell’Amnesia, che come ogni anno, sarà una maratona. La pista da ballo sarà incantata dall’attenzione nei dettagli che il locale ha da sempre in termini di luci, sound, tecnologie e laser, che da anni lo rendono uno dei locali più rinomati di tutta Ibiza.

Protagonisti di una vera celebrazione della cultura musicale nel mondo dance underground in tutta la sua gloria, saranno: Green Velvet, Honey Dijon, Dennis Cruz, Joseph Capriati, Mar-T b2b Caal, e la resident dell’Amnesia Cristina Lazic. Nella main invece ci saranno: 999999999, Andres Campo, Kobosil, Luca Donzelli, Marco Faraone e Nina Kravitz.

I biglietti dell’opening party del club li potete trovare QUI, mentre quelli dell’opening di Pyramid QUI

Per rimanere aggiornati su tutte le altre news dal mondo della musica elettronica invece, vi invitiamo a cliccare QUI.

Alice Carletto