Amnesia Ibiza annuncia il party Pyramid durante il weekend della IMS. Grandi ospiti tra i quali Luciano, Amelie Lens, Cuartero e altri ancora.
Pyramid è una delle feste più importanti di Ibiza. Da sempre sinonimo di grandi artisti e forte divertimento, il party sarà uno degli eventi principali che si terranno durante il weekend della International Music Summit di Ibiza. Amnesia è fiero di poter annunciare che Venerdì 28 Aprile le sue porte si apriranno per un inizio di stagione degno di nota: gli ospiti saranno Luciano in b2b con Arapu, Cuartero e Layla Benitez che si esibiranno nella Terrazza, mentre Amelie Lens, Klangkuenstler, Luca Donzelli e Mathias Kaden suoneranno nella Main Room.
L’Amnesia Ibiza rappresenta uno dei locali più celebri al mondo e ovviamente uno dei club più iconici dell’ “isla bonita”.
La precedente stagione estiva è stata una delle più ricche e fruttuose dalla sua apertura ad oggi, sia a livello di persone che vi hanno partecipato, sia a livello di eventi ospitati al proprio interno. Per questa ragione, il locale investe una parte importante delle sue risorse nel costante aggiornamento e miglioramento delle proprie attrezzature, rendendo il club costantemente al passo con i tempi.
Lo storico party Pyramid, frutto stesso dell’Amnesia, ci aveva salutato con l’ultima data, il 30 dicembre, regalando ai partecipanti uno spettacolo senza precedenti. Siamo davvero curiosi di vedere come sarà strutturata la futura programmazione delle 18 settimane che coroneranno la “stagione estiva del 2023“.