Anche quest’anno l’Amnesia di Ibiza chiude la stagione in grande stile. E per farlo, chiama sul palco alcuni importanti volti come Ben Hemsley, Jamie Jones, Claptone e tantissimi altri.
Non servono grandi presentazioni per un locale come l’Amnesia di Ibiza: esiste dal 1974, e da quell’anno non ha mai smesso di essere un punto di riferimento per chiunque arrivi sull’isola. Le serate del locale vanno avanti ininterrottamente da inizio estate e non smettono mai di stupire.
Quest’anno, il noto locale ha dato il via agli eventi con l’opening di Pyramid il 26 Aprile e quello stagionale l’11 Maggio, avviando una stagione ricca di ospiti e serate imperdibili.
Anni fa, la chiusura dell’Amnesia era una data nota solo ai più intimi dell’isola. Tuttavia, nel corso tempo, l’evento di chiusura si è trasformato in uno dei party tra le chiusure più attese, riflettendo appieno il vero spirito dell’isola.
Quest’anno, il club ha alzato il tiro e ha deciso di organizzare un closing party che non può restare inosservato. Per l’occasione, infatti, si esibiranno sul palco delle icone della scena in due diverse location: la sala principale e la terrazza.
Venerdì 11 ottobre ci saranno nella sala principale Ben Hemsley, Hannah Laing, Les Schmitz e Malugi. Nel mentre, sulla terrazza, si esibiranno Claptone, Danny Howard, Sammy Virji, Sonny Fodera e Jan.
Una line-up ancora più ricca ci sarà il secondo giorno, sabato 12: nella terrazza suoneranno Adam Beyer B2B Marco Faraone, Cuartero B2B Manda Moor, East End Dubs B2B Mar-T, Londonground B2B Manu Desrets, Hot Since 82 B2B Rossi., Sidney Charles B2B Caal e, come per il closing party del 2023, Jamie Jones B2B Joseph Capriati.
Nella sala principale, invece, Adiel B2B Deborah De Luca, Indira Paganotto B2B Klangkuenstler, Lilly Palmer B2B Luca Donzelli e, in chiusura, Nina Kraviz B2B Onyvaa.
Già da ora è possibile acquistare qui i biglietti per le due attesissime serate. Non perdeteveli!