fbpx

Un mese di febbraio ricchissimo per Amnesia Milano: Miss Monique, Sara Landry, Sidney Charles , Fideles, Argy, Chris Avantgarde, Armonica e altri grandi ospiti in line-up.

Il 2025 per Amnesia è già iniziato con il botto: Marco Faraone, Blackchild, Silvie Loto e TSHA si sono esibiti nel corso del mese di gennaio nel rinomato club milanese.

A febbraio Amnesia Milano propone una selezione veramente interessante (e variegata) di artisti:

Miss Monique e Valerie Fox (sabato 1 febbraio);
-Sara Landry e Richey (sabato 8 febbraio);
-Sidney Charles, Twenty Six e Zoig (sabato 15 febbraio);
-Fideles, Zamna Soundsystem e Andro (sabato 22 febbraio)
-Special event: Argy, Chris Avantgarde e Armonica per la one-night Vision al Fabrique di Milano (venerdì 28 febbraio).

Per la prima serata, ospite d’onore sarà l’ucraina Miss Monique. La dj spazia tra house, melodic techno e trance, variando molto tra un brano e l’altro. Ha, inoltre, lanciato la sua etichetta discografica: Siona Records, tramite cui ha pubblicato il suo remix di ‘Feeling So Real’ di Moby, esattamente dopo trent’anni dall’uscita originale del brano originale.

Miss Monique

L’8 febbraio, invece, vedremo sul palco la dj americana Sara Landry. Merita senz’altro una menzione la sua etichetta discografica HEKATE Records, grazie a cui continua la sua produzione musicale. Tra influssi jazz, blues, funk e di elettronica, i suoi set spaziano molto e non smettono mai di stupire.

Sara Landry

Il 15 febbraio, poi, un altro grande ospite: il dj e producer tedesco Sidney Charles. Le sue tracce possiedono uno stile unico: un suono profondo e carico di groove, con influenze derivanti dal mondo di jazz, hip-hop e funk, con un tocco anni 90.

Sidney Charles

Per il 22 febbraio, infine, ci saranno Fideles, che abbiamo avuto il piacere di intervistare. Potete riprendere l’intervista qui per approfondire. I Fideles Sono un duo composto da Daniele Aprile e Mario Roberti e non è semplice definire il loro genere musicale. Infatti, come ci disse Mario nell’intervista: ” Diciamo che non ci è mai piaciuto identificarci in un genere ben preciso. Chiunque abbia sentito un nostro dj set o le nostre produzioni può rendersi conto che ci piace suonare e produrre di tutto. Ovviamente senza snaturarci completamente dalle nostre radici più dancefloor. Ci piace emozionarci, e far emozionare la gente quando ci ascolta.” Quello che colpisce dei loro set è sicuramente la loro assidua capacità di sperimentare e di testare sempre nuove modalità di suonare e di fare musica.

Fideles

Inoltre, per marzo è già stato annunciato per sabato 8 il ritorno all’Amnesia di Indira Paganotto.

I tickets sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale di Amnesia.