Amnesia Milano annuncia gli ultimi guest della programmazione invernale 2023-2024 rivelando gli ultimi scoppiettanti eventi di fine stagione per il mese di maggio.
Amnesia Milano è pronto per il gran finale. Dopo una stagione iniziata a settembre con grandissimi successi, tra cui il primo open air del club milanese tenutosi lo scorso aprile all’ ex Macello (tutti i dettagli qui) e i grandi eventi al Fabrique, il club di Via Gatto conclude la stagione 2023-2024 con due immancabili appuntamenti.
Sabato 11 maggio 2024 (dalle 17 a mezzanotte) torna la speciale serata Vision in versione open air all’Ex Macello di Milano. La line up di Vision Open Air è ricchissima.
L’headliner dell’evento sarà il dj e producer greco Argy. Dopo l’incredibile plauso ricevuto con “New World” – uscito a marzo per Afterlife – ed il dj set registrato per Cercle diventato in brevissimo tempo virale, è l’ospite perfetto per incarnare lo spirito del party Vision.
Ma gli ospiti non sono finiti.
Omnya è un duo israeliano composto da lan Shemi & Maor Tsemah che suonerà affianco ad Argy questo sabato. “Aria” realizzata insieme al producer greco è diventata una vera hit nei dj set melodic di molti protagonisti della scena.
Altro nome presente in line up è Alex Wann, protagonista di festival come Tomorrowland e emittenti radiofoniche quali BBC Radio 1
Completano la line up gli EarthLife, duo nato nel 2015 formato italiani Luca Garzione e Luigi Gargano.
L’ afterparty dell’ evento open air, che si terrà in orario notturno all’ Amnesia Club, vedrà invece protagonisti i nuovi talenti della tech house Mason Maynard.
Sabato 18 maggio 2024 ci sarà il grandissimo finale di stagione per l’Amnesia Milano. La conclusione di questa stagione sarà nelle mani del disc jockey spagnolo Paco Osuna, che continua a mietere grandi numeri con le sue release sulle classifiche internazionali e sarà nuovamente tra i protagonisti della residenza all’ Hi di Ibiza. Insieme a lui Blacksun, reduce dal successo globale con il remix di “Giorni Stupidi”.
Puoi acquistare il tuo ticket qui.