fbpx

Amnesia Milano riapre le sue porte dal 9 settembre con una programmazione ricca di sorprese, per i primi due mesi autunnali.

Amnesia Milano è pronto a ripartire per una stagione entusiasmante. Il club di Via Gatto continua ad essere un punto di riferimento per la scena milanese, portando alcuni tra gli act più celebri del panorama elettronico internazionale.

L’opening sarà affidato al duo britannico Camelphat, reduci da una stagione ad Ibiza ricca di successi. Per la settimana della moda appuntamenti importanti come quello con il dj sudafricano Black Coffee ed il primo party Vision al Fabrique, che vedrà in consolle Solomun, oltre ad un evento decisamente speciale: l’arrivo dello Zamna Festival a Milano.

Il brand, che da Tulum è riuscito a coinvolgere nel suo tour internazionale da Barcellona a Londra passando per Bali, esordisce nel capoluogo lombardo nella suggestiva location dell’Ex Macello. Ospiti della serata saranno Brina Knauss e Bedouin fra gli altri.

Line Up Amnesia Milano

Ottobre inizierà con un altro appuntamento importante: il dj mascherato per eccellenza Boris Brejcha sarà il guest di Vision in una versione inedita “in concert”, che promette di regalare al pubblico nuove vibrazioni ed un’inedita proposta artistica.

Altra data importante sarà quella del 14 ottobre per festeggiare i 21 anni del club. Line-up work in progress, ma siamo certi che non resterete delusi. Chiudono il cerchio i party guidati dal dj tedesco Kevin De Vries e l’Halloween Night affidata all’eclettico extended set di Leon.

Per ulteriori informazioni e biglietti potete consultare qui il sito del club. Buona stagione Amnesia Milano!