Amnesia Milano è pronta ad incendiare il dancefloor per i mesi di novembre e dicembre con una serie di nomi internazionali tra cui Adam Beyer, Joseph Capriati e Seth Troxler.
Amnesia Milano continua ad essere una garanzia assoluta nella scena clubbing italiana. Novembre e dicembre si prospettano due mesi interessanti, in cui poter ascoltare artisti tra loro molto differenti all’ insegna della trasversalità della proposta del club meneghino.
Scelte che mirano a rappresentare nella totalità il panorama elettronico, in un connubio tra sound eclettici e contemporanei. Vecchie leggende e rivelazioni del nuovo anno. L’obiettivo di Amnesia Milano è quello di creare un pubblico diversificato per età e gusti musicali, in modo da fidelizzare sempre più clubber lombardi e non solo.
Si inizia con il botto questo venerdì 10 con la one-night Vision, che ha come location il Fabrique di Milano con Joseph Capriati e Seth Troxler. I due big della scena elettronica sono pronti ad offrire un dj set dinamico e variegato.
Si prosegue sabato 11 con Davide Squillace e Davide Seggio mentre sabato 18 novembre si potrà ascoltare l’esclusiva proposta artistica della dj palestinese Sama’ Adbulhadi. Il 25 novembre l’ospite di Amnesia Milano sarà il disc jockey tech house Cloonee, accompagnato da Alex Rubia.
Il mese di dicembre si apre con Stella Bossi, seguita da Wade, dj nato e cresciuto nella community di El Row.
Nella notte del 16 novembre torna nella console milanese il boss di Drumcode Adam Beyer, pronto a trascinare il dancefloor milanese con la sua incredibile energia. Il 23 sarà la dj spagnola Indira Paganotto la special guest ad animare il club di Via Gatto.
Si chiude con la notte di Natale affidata al livornese Ilario Alicante all night long, che ogni anno chiude la stagione di Amnesia Milano in quello che è diventato uno show rito e tradizione per il locale.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Amnesia Milano.