fbpx

Amnesia Milano ha annunciato gli ospiti per il mese di febbraio. Tra questi, la festa di compleanno di Marco Carola, poi Tale of Us, Loco Dice ed altri ancora.

Uno dei locali più innovativi e attenti sul suolo italiano ha appena annunciato un mese di febbraio ricco di eventi da non perdere. Stiamo parlando di Amnesia Milano, punto di riferimento dei clubber italiani ma anche internazionali, che con la costante innovazione e modernizzazione, si è sempre posizionato tra i migliori club d’Europa.

Primo appuntamento segnato per Venerdì 3 Febbraio con il party Vision. Stasera la serata, con special guest Loco Dice, si sposterà al Fabrique. Questo sabato, il 4 febbraio, si torna all’Amnesia con le sonorità più melodic del dj olandese Kevin De Vries e di Brina Knauss.

Il 10 febbraio l’appuntamento è, invece, con il compleanno del dj Marco Carola, che ha scelto di celebrare questo momento nella città dove vive. L’appuntamento di sabato 11 torna all’Amnesia con il duo italiano Armonica, e raddoppia il 18 febbraio con la musica di Stephan Bodzin.

In occasione della Fashion Week milanese, il 24 febbraio arriva il duo italiano Tale Of Us, reduce dal magnifico show della data Afterlife al festival Zamna Tulum. Un calendario ricchissimo, che porta in città alcuni tra i nomi più caldi della scena europea.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Programmazione Febbraio 2023

venerdì 3 febbraio – Vision presenta Loco Dice (al Fabrique) 
sabato 4 febbraio – Kevin De Vries, Brina Knauss
venerdì 10 febbraio – Vision presenta Marco Carola B-Day (al Fabrique)
sabato 11 febbraio – Armonica, The Element
sabato 18 febbraio – Stephan Bodzin, Luna Semara 
venerdì 24 febbraio – Vision presenta Tale Of Us (al Fabrique)