Nuits Sonores amplia la sua Line Up per il suo 20 ° compleanno coinvolgendo Ellen Allien, Laurent Garnier, Mim Suleiman, Hyph11E e molti altri.
Dal 17 al 21 Maggio, il festival Nuits Sonores di Lione ospiterà numerose performances dal vivo e dj set creando una vera e propria sinergia fra numerosi protagonisti della musica elettronica e della cultura musicale innovatrice, aprendo la città a creativi e iniziative artistiche di tutto il mondo.
La Line Up inizialmente annunciata a fine novembre, è stata estesa notevolmente con artisti del calibro di Ellen Allien, Laurent Garnier, Mim Suleiman, Hyph11E, Voices From The Lake, Channel One Sound e Florentino.
Il festival Nuits Sonores organizza i propri eventi ogni anno in luoghi inediti ed emblematici del patrimonio architettonico di Lione: più di 40 strutture come musei, fabbriche abbandonate, teatro, municipio, ecc, daranno luogo a workshop, dj set, concerti, itinerari a tema, siesta e aperitivi sonori, arte contemporanea, mostre, proiezioni e incontri, suddivisi in due programmi uno diurno e l’altro notturno. Proprio gli eventi notturni si svolgeranno presso le vecchie fabbriche Fagor-Brandt.
La programmazione diurna si svolgerà a La Sucrière, Le Sucre e Azar Club, che ospiterà una nuova quarta tappa.
Aho Ssan live a/v
LINEUP
Animistic Beliefs live
Blawan live
Camion Bazar live
Channel One Sound System
Chilly Gonzales
Dame Area live
ECHT! live
ELOI live
King Doudou b2b Izen
Lazuli live
LSDXOXO live
Marcel Dettmann live
Marwa Belhaj Youssef
Moderat live
NZE NZE live
Plaid live A/V
Sassyggirl live
The Soft Moon live
Voices From The Lake live
winnterzuko & Realo
.VRIL and @Rødhåd present: Out of Place Artefacts
69 DEGRÉS x Artjacking
Garçons Sauvage x House of Briantz
Everybody Trance x Furie
POLAAR x Shouka
Leggi anche : Maceo Plex: una storia di versatilità e passione