fbpx

Confermata la Lineup del Festival curato da Craig Richards. Houghton 2022 rimane una delle manifestazioni musicali più intense in UK.

Eravamo in attesa, e finalmente la notizia è arrivata. Houghton 2022, uno dei Festival più interessanti del Regno Unito avrà luogo, ce lo eravamo già detti nel nostro articolo, e con immensa gioia possiamo annuciarvi chi parteciperà. Nella selezione dei nomi, il direttore artistico Craig Richards, iconico Dj Resident del Fabric di Londra, ha confermato la sua profonda conoscenza della musica e del panorama artistico musicale contemporaneo, bilanciando diversi generi che si sviluppano attorno al comune denominatore della musica elettronica. In linea con la selezione precedente, diversi sono i nomi riconfermati, altri fanno parte di una curiosa novità.

Lineup Houghton Festival 2022

Houghton Festival Lineup 2022

I boschi di Norfolk ospiteranno dall’11 al 14 Agosto ancora una volta gli amanti della musica e dell’atmosfera unica che questo festival conferisce, permettendo ai partecipanti di immergersi in un percorso fatto di accurata selezione musicale, arte e natura. Gli ospiti che parteciperanno al Houghton, tra i nomi più noti, abbiamo il piacere di annunciare Ben Ufo, Dj Stingray, Dyed Soundorom, Francesco del Garda, Gerd Janson, Helena Hauff, Palms Trax, Rhadoo e l’immancabile Ricardo Villalobos.

L’atmosfera del Houghton Festival

Non mancherà l’apporto unico del tocco di Craig Richards, che nell’ultima esibizione ha performato per circa 20 ore, nell’arco delle varie giornate.

Riconfermata la presenza del caro amico del direttore artistico, Seth Troxler, e di nomi di livello come Roman Flugel, Terrence Dixon che si esibirà live set e Sonja Moonear.

La selezione degli artisti di Houghton, accuratamente scelti da Richards, si bilancia perfettamente tra grandi ed iconici pilastri e nuove leve della musica elettronica, incastrando passato e futuro della tech-house.

I ticket sono disponibili su Resident Advisor da Giovedì 3 Febbraio, potete trovarli QUI.

Curiosa e piacevole è la possibilità di riservare un alloggio per riposare, con diverse opzioni che vanno dalla classica tenda da campeggio, a tende che sembrano veri e propri appartamentini. Puoi dare un’occhiata QUI.