fbpx

Auriga, produttrice e dj iberica, ci presenta in anteprima “Sarasvati”, in uscita il prossimo 11 agosto sulla raccolta “Funnel Soundwaves” di NowNow Records.

Auriga è la protagonista della nostra Premiere di oggi. La dj spagnola, nativa di Oviedo nel Nord della Spagna, debutta su NowNow Records di Lee Ann Roberts con una traccia in cui la sua impronta musicale è riconosbibile e chiara.

La dj iberica, dopo le importanti release su Odd Recordings di Ramiro Lopez e Second State dei Pan Pot, approda su NowNow Records con un pezzo che sintetizza perfettamente la sua chiara identità artistica. Una techno eterea, in cui sono evidenti le influenze minimal e riferimenti musicali a mostri sacri come Joey Beltram e Surgeon, dando respiro ad un sound energetico attraverso melodie ipnotiche e percussioni stratificate.

Potete ascoltarla qui sotto in esclusiva sul canale Soundcloud di Parkett Channel.

La raccolta in cui è contenuta la traccia si intitola “Funnel Soundwaves” e coinvolge alcuni tra i produttori più promettenti della scena techno. Il risultato è un viaggio divertente e adrenalinico dentro l’universo della label di Lee Ann Roberts, partendo dalle vibrazioni hard techno di Sina XX per arrivare alla dimensione psichedelica di Flour, passando per le distorsioni musicali e distopiche di Riot Code. Una rappresentazione delle sfumature dell’had techno a 360 gradi, in cui la padrona di casa regala anche il proprio punto di vista con la trascinante e oscura “We Are Connection”.

Il disco si può acquistare dal link in pre order cliccando qui.

Tracklist

01. Sina XX – Rider

02. Part Time Killer – All Night

03. Auriga (SP) – Sarasvati

04. VENTUR – Don’t Flirt With The Devil

05. ACOR – Resurrection

06. Drazzit – Bloodborne

07. Flour – Psychedelic Experience

08. Lee Ann Roberts – We Are All Connected

09. Onelas – Catch Your Breath

10. Nineted – Psychedelic Solution

11. Spencer Dunning – Infernal

12. RIOT CODE – GUTTERHEAD

13. Kollision – Objekt Of My Desire

14. URI – Faded in Paradise

15. Vizionn – Bring it Back to Me

16. SWART – Visual Menace