Awakenings Summer torna nel 2024 e si preannuncia già uno degli eventi dell’anno. Una line up con più di 100 nomi per rendere Hilvarenbeek corpo e spirito dell’elettronica mondiale.
Da oltre 25 anni, Awakenings è padrone della scena elettronica mondiale. Tutto è iniziato nel 1997 con il loro primo spettacolo nell’iconico Gashouder. Da allora, la reputazione globale dell’evento non ha fatto che crescere.
Con la sua versione estiva, Awakenings Summer Festival ci prepara ad un’estate che promette di essere clamorosa a Hilvarenbeek, a sud di Tilburg, nel pieno centro dei Paesi Bassi. Un appuntamento di tre giorni imperdibile, dal 5 al 7 luglio 2024.
Una line up che è quasi utopia: più di 100 artisti di ogni genere per far felici tutti gli appassionati. Dalle star mondiali, alla techno d’avanguardia, passando per l’underground, i volti freschi e giovani dei nuovi talenti, fino a l’elettronica più spinta.
Amelie Lens, Tale of Us, Adriatique, Adam Beyer, FJAAK, Richie Hawtin, Camelphat, Joseph Capriati, 999999999, Kobosil, Indira Paganotto, Freddy K, Patrick Mason, I Hate Models, Kevin de Vries. Questi solo alcuni dei nomi per Awakenings Summer Festival 2024. Brividi.
La line up completa
Attirando più di 300.000 visitatori all’anno, Awakenings offre costantemente l’esperienza techno per antonomasia. Acclamato sia dagli artisti che dagli addetti ai lavori per il suo profondo impatto sulla scena, è considerato uno dei festival e degli eventi techno più più rilevanti al mondo. Riconoscendo il suo impatto ambientale, che come detto smuove centinaia di migliaia di persone, Awakenings si impegna a organizzare i suoi eventi in modo in modo sostenibile.
Data l’enorme richiesta, Awakenings ha deciso di ampliare la propria offerta di camping, dando una vasta scelta ai partecipanti in termini di posizione, relax, attività, sport e offerte per gruppi fino a 10 persone.
La vendita dei biglietti per l’Awakenings Summer Festival 2024 è già iniziata. Affrettatevi ad acquistare il vostro sul sito ufficiale dell’evento.