Il Berghain ha annunciato un party tutto al femminile che si svolgerà in occasione della festa della donna.
L’evento si chiama FC GRRRLS UNITED e si svolgerà la sera prima della festa della donna, esattamente il 7 Marzo e avrà una line up formata da sole donne.
Il club berlinese aprirà due spazi meno frequentati per l’evento: XXX-Floor dove si esibiranno Paramida, Roza Terenzi, Sofia Kourtesis e Virginia in Lab.Oratory ; a Säule invece troveremo Cuntroaches (live), Flexible Heart e Ziúr (live).
Il titolo della festa, FC GRRRLS UNITED, è un riff della normale serata per soli uomini FC SNAX United del Berghain, dove è presente un dresscode sportivo ed è rivolto a soli uomini. Inizialmente infatti non era stato specificato se FC GRRRLS UNITED fosse anch’esso riservato ad un solo genere , in questo caso a sole donne, e che sottostasse ad un dresscode.
Qualche giorno fa il Berghain ha pubblicato la Line Up specificando che tutti i generi saranno i benvenuti.
La Giornata internazionale della donna è un giorno festivo a Berlino e il FC GRRRLS UNITED è il primo party in assoluto del Berghain che si rivolge prettamente ad un pubblico femminile e con una line up composta tutta da donne.
Marzo sarà un mese molto movimentato per il club berlinese iniziando dalla serata Jack Your Body di Honey Dijon il 3 con Carista e Kikelomo. Il 10 Marzo il Berghain ospiterà Mor Elian e Pariah per Fever AM, Paramida tornerà al Berghain con Francesco del Garda il 17 Marzo in occasione del Love On The Rocks e il 31 Marzo, in collaborazione con il Panorama Bar, torna DWELLER con Dreamcrusher, Juliana Huxtable , Stacey Hotwax Hale.
Per maggiori informazioni :
https://www.berghain.berlin/de/event/76746/
Leggi anche :
Dimensions Festival: con una line up del genere è vietato mancare!