Black Coffee è rimasto ferito in seguito ad un grave incidente aereo, comunicato dal suo entourage attraverso i canali social dell’artista, vincitore di un Grammy.
Un incidente aereo ha coinvolto il DJ sudafricano Black Coffee durante un volo partito da Florianopolis e diretto a Mar De Plata in Argentina, dove si sarebbe dovuto esibire poche ore dopo. Il DJ è ricoverato in ospedale in seguito ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Montevideo.
“L’incidente ha provocato complicazioni impreviste e gli ha lasciato alcune ferite. Possiamo confermare che sta ricevendo la migliore assistenza medica possibile ed è circondato da una famiglia e da un team che lo sostengono”.
Con queste parole il suo team comunica sui social le condizioni di salute del DJ, che fortunatamente sta bene e promette di tornare in consolle molto presto.
Black Coffee consacra il suo talento nel 2022 vincendo un Grammy nella categoria “Best Dance/Electronic Music Album” con “Subconsciously”, album che include le collaborazioni con Pharrell Williams, David Guetta, Elderbrook e non solo.
“Nel rispetto della sua privacy chiediamo gentilmente comprensione e pazienza da parte dei media e dei fan, nonostante le sfide presentate Black Coffee è ospitale e reagisce bene. Non vede l’ora di tornare presto con tutti voi”.
Anche noi non vediamo l’ora di risentirlo suonare e nel frattempo non possiamo che augurargli una buona guarigione.