Il club del prestigioso FIVE Palm Jumeirah di Dubai ospiterà eventi con un mix di DJ di livello mondiale, performance live e spettacoli, culminando in un’epica festa di Capodanno sotto le stelle targata Defected.
Se cercate il mix perfetto di musica, lusso e atmosfera unica, il Bohemia Beach Club al FIVE Palm Jumeirah di Dubai è pronto a offrirvi un finale di anno con una line-up di artisti di fama mondiale e un ambiente esclusivo.
Da qui alla fine dell’anno, il club ospiterà alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale. Artisti come Rossi., Franky Rizardo, Salomé Le Chat, Chloé Caillet e Ageless si alterneranno per offrire performance indimenticabili in una location che unisce il meglio dello stile boho chic e del lusso contemporaneo.
I weekend del club del FIVE Palm hanno trasformato il panorama dell’intrattenimento a Dubai. Il sabato, con Bohemia Presents, si accende di energia pura, dalle prime ore del giorno fino a notte inoltrata, grazie a icone della house music affiancate da talenti emergenti. La domenica, invece, con Bohemia Chill, si distingue per la sua atmosfera rilassata, arricchita dalle melodie coinvolgenti di artisti come Jan Blomqvist e PARALLELLE.
Il Bohemia Beach Club si prepara a offrire un’esperienza indimenticabile per la fine del 2024 presentando il party di Capodanno targato Defected che celebrerà il suo 25° anniversario.
Bohemia Presents (ogni sabato) al FIVE Palm Jumeirah
Adam Ten e Rossi. – 30 novembre 2024
Franky Rizardo, Salomé Le Chat e Cole Knight – 7 dicembre 2024
James Hype, Alec Monopoly, Tita Lau e Fabrice – 14 dicembre 2024
HVMZA, Doomaz, Mr Goodalf e Yazzmin – 21 dicembre 2024
Chloé Caillet, Ageless, Yazzmin e Fabrice – 28 dicembre 2024
Bohemia Chill (ogni domenica) al FIVE Palm Jumeirah
Bohemia Chill con PAAX (Tulum), Ephlum e Yazzmin – 1 dicembre 2024
Bohemia Chill con Parallelle – 8 dicembre 2024
Bohemia Chill con Nico De Andrea – 29 dicembre 2024