fbpx

Per la prima volta, la piattaforma di streaming Boiler Room atterra ad Amsterdam a Novembre svelando la sua ricchissima Line Up

“Three days. No headliners. Broadcast to the world.”

Ecco lo slogan della prima edizione in assoluto del Boiler Room Festival Amsterdam che si svolgerà dal 24 al 26 Novembre 2022. Dopo l’annuncio della separazione dal Dekmantel (leggi le cause del divorzio in questo articolo qui ), il servizio di streaming musicale più conosciuto al mondo Boiler Room annuncia la nascita di un festival nuovo, senza nome, che promette di esplorare un suono diverso ogni giorno, collegando tra loro sonorità differenti attraverso alcuni dei più importanti nuovi artisti e collettivi dei Paesi Bassi e non.

Ecco il programma completo con la Line Up in ordine alfabetico:

Day 1

La prima giornata del Boiler Room Festival Amsterdam si apre con un raduno dei nomi più lungimiranti dell’R&B dal vivo, del rap sperimentale e dell’hip-hop.

BAO G
BNXN
BXKS
Dreya Mac
Gaidaa
GuiltyBeatz
JAEL
Jeshi
Jordss
JPEGMAFIA
Juls
Sainté
Taylah Elaine
Tommy Gold
Unruly Phoenix

Day 2

Jungle, drum & bass, dancehall e bubbling house sono i⁠ protagonisti indiscussi del secondo giorno del Boiler Room Festival Amsterdam

Calibre
Coco Bryce
De Schuurman
Dj Flight
Dj NK
DJ Storm
Gustavo Elsas
Lee-Ursus
Lenzman
Menzi
Nala Brown
Passion DEEZ
Scratchclart
SD9
Soft Break
Surreal Session
Tash LC

Day 3

L’ultimo giorno del Boiler Room Festival Amsterdam presenta una Line Up intensa e ricca di nomi già conosciuti la scena club house dei Paesi Bassi.

Afra
Animistic Beliefs ( LIVE )
Azu Tiwaline
Katiusha
ketia
Luke Vibert (aka Amen Andrews)
mad miran b2b Skee Mask
Neil Landsturmm
Ploy b2b re:ni
RÆZA
Sarkawt Hamad
Shackleton
Yha Yha

Oltre 50 artisti, quindi, per questa freshissima edizione del Boiler Room Amsterdam con un programma inteso ricco di talk, workshop ed esibizioni suddivise in due trance al giorno dove la musica come sempre è protagonista indiscussa.

 

Resta aggiornato seguendo la pagina ufficiale qui.