fbpx

BOILER ROOM annuncia il suo ritorno a Ibiza il 12 Luglio come parte del suo World Tour, collaborando con una delle sue istituzioni più leggendarie, Amnesia. 

Il primo evento sull’isola dopo due anni vedrà la piattaforma pionieristica BOILER ROOM arruolare la party girl Charli XCX per prendere il controllo della Terrazza, animando la pista in una serata intera all’insegna del clubbing. A unirsi a lei saranno Shygirl, Kelly Lee Owens, Romy e Ladies of Leisure. La club room ospiterà invece i pupilli di BOILER: Taylah Elaine, Call Super e KETTAMA.

Il takeover segue il successo dell’evento BOILER ROOM & Charli XCX pres. PARTYGIRL svoltosi a New York all’inizio dell’anno. Rompendo tutti i record la serata ha ricevuto oltre 40 mila RSVP – il numero più alto nella storia di BOILER ROOM – e ha visto esibizioni di A. G. Cook, George Daniel, e Finn Keane (aka Easyfun). 

Benvenuti nella brat summer

Charli XCX, fresca dell’uscita del suo ultimo album brat, continua a dimostrarsi una pioniera della musica elettronica e dell’hyperpop.

Con questa nuova fatica discografica, la cantante e producer inglese definisce una nuova estetica: la brat non ha paura del cattivo gusto e di cosa pensa la gente, ma al contempo ha un mondo interiore in subbuglio.
Un album-fenomeno intimo ma allo stesso tempo pensato per il club, brat descrive minuziosamente la vita della party girl: sempre in bilico tra il lasciarsi andare nel flusso della vita notturna, e la riflessione introspettiva sulla mancanza di punti di riferimento – come in So I dedicata alla compianta SOPHIE.
Il disco pittura l’esperienza cruda di una ragazza che si pone domande. La voglia di maternità, l’amore vero, partying hard, e le vacanze in Italia – nell’album è racchiusa la complessità di una giovane che si fa strada tra le sfide della vita, i giudizi esterni e la volontà di viverla appieno.
Charli XCX conferma ancora una volta la sua abilità nel creare musica che risuona profondamente con i suoi ascoltatori, portando avanti il suo innovativo percorso artistico.

BOILER ROOM ad Amnesia

BOILER ROOM dimostra che autenticità e passione per la musica possono portare lontano. Fondata nel 2010, l’idea iniziale era semplice ma potente: posizionare una webcam in una vecchia caldaia e riprendere un artista mentre registra un mixtape. Un approccio senza filtri, mirato a dare spazio e libertà agli artisti dell’elettronica.

Nel corso degli anni, la piattaforma ha accumulato un archivio unico con oltre 8000 performance di più di 5000 artisti in 200 città, collegando la cultura club al mondo fuori con feste, film e video, diventando così una delle piattaforme curatoriali più rispettate del settore.

Non sorprende quindi che uno dei luoghi preferiti da BOILER sia l’Amnesia, uno dei club più celebri di Ibiza.
In un mondo saturo di informazioni, divertirsi è diventato un atto sovversivo. Ma sull’Isla Blanca è ancora possibile, in un club che incoraggia i suoi visitatori a vivere nel presente, senza preoccuparsi del passato o del futuro. Fin dagli anni ’70, questo locale è stato infatti un rifugio per pensatori alternativi, il luogo perfetto per dimenticare lo stress e ballare fino all’alba, vivendo nel qui ed ora. La sua storia e il suo impatto culturale lo rendono una destinazione imprescindibile per gli amanti della musica elettronica e un’icona dell’isola di Ibiza.

Per questa collaborazione, la dancefloor sarà scaldata da Charli xcx e la sua incredibile line-up piena di party girls

Terraza

– Charli XCX
– Ladies of Leisure (con Tove Lo)
– Romy
– Shygirl
– Kelly Lee Owens

Main Room

– Taylah Elaine
– KETTAMA
– Call Super

Per partecipare a questo evento imperdibile ed entrare nel club delle 365 party girl , acquista i tuoi biglietti sul sito ufficiale di Amnesia.