fbpx

Boiler Room torna i prossimi 24 e 25 giugno a Milano con headliners Dixon e Richie Hawtin.

Boiler Room è pronto a tornare a Milano dopo una lunga assenza. Questo weekend, precisamente il 24 ed il 25 giugno, la piattaforma streaming tra le più celebri a livello internazionale approderà a Milano con un programma decisamente accattivante.

La location scelta è il Carroponte e verrà animata rispettivamente il 24 giugno dai dj set di Dixon, Bambonou, l’italiana Elasi e Jennifer Cardini mentre il 25 giugno i protagonisti della consolle saranno Richie Hawtin, Dj Gigola, LSDXOXO ed Elisa BEE.

Il tour mondiale di Boiler Room vedrà molte capitali europee protagoniste. Mumbai, Mexico City, Washington DC, Lisbona, Bristol, Londra, Toronto, Parigi, New York City, Los Angeles, Melbourne, Seoul, Amsterdam, Sydney e Manchester completano il tour di sedici tappe del colosso elettronico mondiale.

Un evento imperdibile per gli amanti del genere.

L’idea, nata da Blaise Belville allora direttore della rivista Platform, nasce proprio dentro la stanza della caldaia appunto boiler. Mantenendo un punto di vista privilegiato e includendo pochi accessi ai loro party, il format Boiler Room ha ricevuto sin da subito dei feedback molto positivi.

Oggi la piattaforma conta miliardi di streaming e rappresenta un luogo di assoluta espressione di libertà artistica. Le collaborazioni con importanti festival come Dekmantel e DGTL, oltre che con noti brand di moda ha costruito intorno all’evento una comunità solida e partecipativa.

Insomma un’occasione importante per Milano, dopo la fortunata edizione del 2015.

Potete trovare maggiori informazioni cliccando al seguente link.