fbpx

Brunch Electronik tornerà dall’11 al 13 agosto ad animare i luoghi iconici di Parc Del Forum e dei Jardin Joan Brossa con le migliori performance di artisti del panorama elettronico internazionale.

Tra i brand di riferimento del clubbing catalano Brunch Electronik occupa senz’altro una delle posizioni nel podio. Il concept, nato nel 2011, ha da sempre unito musica elettronica e una cura dei dettagli organizzativi nell’evento dentro un format che ha acquisito in questi dodici anni una crescente credibilità.

Il festival festeggia quest’anno il decimo anniversario. Un compleanno importante che la convention celebra portando in scena cinque stage dalle ambientazioni mozzafiato, con una direzione artistica all’insegna dell’avanguardia e dell’ecletticità musicale.

Grande novità sarà l’arrivo di un live stage che vedrà le performance di act del calibro di Hot Chip, Underworld, Little Dragon, Paul Kalklbrenner ed FKJ. Tra le giornate dell’11 e del 13 agosto i differenti palchi ospiteranno line up di tutto rispetto:

GrooviK vedrà esibirsi Marco Carola, Pawsa, Carl Cox ed ANOTR.

HarmoniK ha annunciato come guest Âme b2b Dixon, Hernan Cattaneo, Mind Against, Innellea ed i Fideles

RhythmiK, ospitato da Resident Advisor, offrirà i dj set di Lil’ Louis, Jeremy Underground, Ross di Friends, Mr G e Floorplan.

EuphoriK di Estrella Damm avrà nel suo schieramento protagonisti indiscussi della scena internazionale come Paul Kalkbrenner, Hot Chip, Underworld ed SBTRK tra gli altri.

IconiK porta invece Nina Kraviz, Jeff Mills, Marcel Dettmann, Boys Noize B2B VTSS e molti altri.

Brunch Electronik Festival

L’esperienza di quest’anno, che vedrà il nuovo orario 15.00-03-00 è pronta a regalare un punto di vista ai visitatori, portando insieme alla musica anche temi sociali di fondamentale rilievo per la community clubber.

BeHub! sarà il nuovo spazio all’interno dell’evento per la sensibilizzazione verso i temi della sostenibilità, con stand espositivi di ONG Ghost Fishing Costa Brava costruiti in materiale 100 % riciclato. Prevista la presenza del Mediterranean Sound Space, luogo in cui i visitatori possono rilassarsi godendosi un tazza di caffè Syra e ascoltando paesaggi sonori unici del Mediterraneo creati dal Organizzazione con sede a Barcellona Sound Earth Legacy, che registra e conserva la natura come patrimonio sonoro.

Espai Be Hub! emerge come uno spazio unico all’interno del festival, dedicato alla promozione sostenibilità e circolarità nelle sue diverse azioni. Inoltre a protezione dei partecipanti saranno presenti in loco delle figure specializzate in psicologia, che saranno disponibili all’intervento durante tutto lo svolgimento dell’evento con Observatori Contra l’Homofòbia ed uno stand di Prevenzione e Festa Sicura.

La rilevanza data a delle politiche sociali che favoriscano l’unione e lo spirito comunitario del festival, oltre che un’attenzione all’impatto ambientale ed al risparmio energetico, contribuiscono insieme alla cura per aspetti organizzativi canonici come la vasta gamma gastronomica, la gestione attenta dei trasporti e la logistica organizzata dell’evento a regalare un’esperienza imperdibile anche quest’anno.

Potete acquistare il vostro ticket al seguente link. Buon Brunch!