Giunto alla sua quinta edizione, il festival tornerà nell’idilliaca Valle dell’Isonzo per il 2023.
Il magico Butik Festival è situato lungo il maestoso fiume Isonzo della Slovenia, vicino alla città di Tolmin. Con una formazione sapientemente curata arricchita da noti headliner, il Butik Festival ha annunciato i primi nomi per il 2023.
Dal 13 al 16 luglio, Butik ospiterà artisti del calibro di Job Jobse, Freddy K, Sedef Adasï, Nene H, Marie Montexier, Roza Terenzi, Shonky, The Ghost, Byron Yeates, Danielle, Ryan Elliott e Sweely. Jennifer Cardini tornerà anche b2b con Pablo Bozzi.
Il festival sloveno ritorna nel suo completo splendore a Tolmin, immerso tra i suoi giardini zen in cui è possibile fare yoga in loco.
Con i suoi paesaggi mozzafiato, aree attrezzate con mercatini e zone ristoro tipiche della cucina slovena, il festival regala quattro giorni di musica techno di spessore. Il servizio di camping è già incluso nel prezzo del biglietto.
Dalle calde vibrazioni del sole mattutino con suoni chill ai pomeriggi che si scaldano a ritmo di house music e nu disco direttamente sulla spiaggia.
Dopo che il sole è tramontato, la festa si trasferisce in un edificio abbandonato dove i suoni diventano più industriali spaziando tra tutte le sfumature della techno.
Segue un afterparty per vedere sorgere il sole. Le melodie downtempo completano perfettamente l’atmosfera prima che il ciclo si ripeta più tardi al mattino.
Da quando è stata annunciata la line up, gli Early tickets sono già andati tutti sold out ma è possibile acquistare il biglietto a prezzo intero qui.
LINE UP COMPLETA A – Z
Akaj
Anthea
Borut Cvajner
Byron Yeates
Carmen
Danielle
Doudou MD
Dulash Der DJ
dvidevat b2b Terranigma
DVS
Eliaz
Fabrice
Freddy K
Jennifer Cardini b2b Pablo Bozzi
Job Jobse
Kosta
Lara
Loa Szala
Lottie
Marie Montexier
Marin
Maša
Nene H
Nikolaj
Nulla
Obscur b2b Variable
Raketa
Raphael Carrau
Roza Terenzi
Ryan Elliott b2b Ogazón
Sedef Adasi
Shonky
Sweely
The Ghost
Vasko
Vitomil
Vuka
Yanamaste