fbpx

Il Club To Club – C2C evento che rappresenta l’eccellenza dei festival italiani, compie quest’anno 20 anni e lancia la sua line up.

Quest’anno il Club To Club spegne venti candeline. L’eccellenza dei festival italiani si prepara per una super celebrazione. Avevamo lasciato il C2C qualche anno fa con l’incredibile performance realizzata da Aphex Twin.

In quell’occasione avevamo vissuto personalmente l’esperienza di questo festival, portando con noi un ricordo davvero positivo dell’evento.

A distanza di qualche tempo, dopo lo stop dovuto alla pandemia, anche il Club To Club torna con una nuova line up di cui però ha svelato solo i primi 13 nomi.

Dal 3 al 6 novembre 2022 sono attesi al Lingotto Fiere di Torino Arca, Autechre, Caribou e Jamie xx. Inoltre, avremo modo di osservare alcuni debutti molto interessanti, come per esempio quello di Pa Salieu, dei Bicep Lyra Pramuk e Aya.

Non mancherà modo di conoscere anche altri nomi come Jockstrap, Low, Lyra Pramuk, Makaya Mccraven, Nala SinephroYeиdry. Personalità artistiche che siamo sicuri diventeranno il valore aggiunto dell’intera manifestazione.

Chi è stato almeno ad un’edizione del C2C, sa che non si tratta di festival ordinario. L’atmosfera è veramente unica e musica e servizi offerti, sono sempre al top della qualità.

Gli italiani da 20 anni attendono con ansia ogni edizione del festival, che come sempre richiamerà anche quest’anno migliaia di giovani da tutta Europa.

Ciò rende quella del Club To Club un’esperienza unica, è senza ombra di dubbio anche la possibilità di partecipare alle tante iniziative satelliti che sorgono proprio in occasione del grande festival.

Workshop, conferenze o semplici incontri, in cui i presenti potranno confrontarsi con artisti o comunque volti rappresentati della scena elettronica contemporanea.

Il C2C diventa quindi non un semplice festival, ma un’esperienza elettronica da vivere almeno una volta nella vita. Aspettando novembre, vi suggeriamo di leggere il nostro report realizzato proprio nell’occasione dell’edizione del 2018 in cui eravamo presenti anche noi.