Ci sono riusciti; a pochi giorni dal party Lost in a Moment, la crew di Innervision ha trovato un’altra location dopo l’ostracismo palesato dal consiglio comunale del precedente luogo di svolgimento.
Avevamo pubblicato poco fa:
“Vi avevamo parlato della paradisiaca location del party Lost in a Moment, l’evento open-air che sarebbe dovuto compiersi il 5 Luglio sulla Pampus Island, sede nella quale è locata una fortezza marittima del 19° secolo. Ebbene sì, sarebbe dovuto, perché a quanto pare, il party lanciato da Ame, boss d’Innervision, ha visto l’ostracismo del consiglio comunale del luogo che ha bocciato la sua riuscita.
In un comunicato si legge: “Siamo spiacenti di informarvi che Lost In A Moment 2015 viene annullato insieme a tutto ciò che vi era coinvolto, abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per ospitare Lost In A Moment nella fortezza Pampus il 5 luglio e tutto sembrava a posto. Una location unica e una grande lineup. Con grande dispiacere dobbiamo informarvi però che il Comune di Muiden ha deciso, all’ultimo momento, di ritirare il permesso per Lost In A Moment. Quindi, a malincuore, siamo stati costretti di cancellare l’evento.”
Sul sito Lost In A Moment si aggiunge: “Abbiamo cercato sedi alternative, ma a causa del breve preavviso non siamo in grado di garantire al party un’altra location” Gli organizzatori dicono che “rimborseranno dei soldi tutti gli acquirenti che hanno comprato i biglietti per l’ingresso al party e per la barca.”
Ecco gli aggiornamento dell’ultimo minuto.
E’ stata trovata una location alternativa al party, si svolgerà all’Hembrugterrein e verrà prolungato l’orario di durata della festa che ora sarà dalle 4 p.m alle 6 a.m.
Tutte le info qui.