Il party di Joseph Capriati sta per tornare tutti i venerdì all’Amnesia Ibiza. Gli obiettivi sono stati fissati: conquistare ancora una volta il pubblico della piramide e lasciare il segno nella storia dell’isola.
Il marchio “Metamorfosi” di Joseph Capriati è il nuovo party più chiacchierato di Ibiza e nell’estate 2024 torna con più eventi che mai. Ogni venerdì, dal 19 luglio al 6 settembre. Un’accurata selezione di artisti incredibili, vagliata da Capriati ed i suoi amici. La leggendaria piramide dell’Amnesia Ibiza si riconferma location prediletta, per questa nuova residenza spagnola del party Metamorfosi. Ci si aspetta una produzione di livello ancor superiore, rispetto alle scorse edizioni! Due prime edizioni che sono già riuscite a catturare l’attenzione di migliaia di clubbers appassionati, facendo parlare di sé in tutta la scena underground.
La festa Metamorfosi è associata ad una vera e propria esperienza musicale widescreen. Ogni performance vede una continua evoluzione ed una crescita esponenziale, in molti aspetti del sound targato Joseph Capriati. Il noto dj-producer casertano supervisiona personalmente tutti gli aspetti di ogni evento: dalla luce al sound system, per garantire un’avventura musicale che sia del tutto fuori dal comune. Possiamo affermare che il suo amore per la musica, il fulgente talento, la passione e l’umiltà, lo abbiano portato a contribuire ad una parte fondamentale della nightlife internazionale.
Joseph Capriati tende a non porsi limiti sonori, né tantomeno geografici. Sta esportando il suo brand in molteplici cornici di spessore, tra cui Londra e Barcellona (con un appuntamento speciale fissato per il 15 Giugno 2024).
Riguardo la prossima calda stagione ad Ibiza, l’artista campano Joseph Capriati sembra essere davvero molto entusiasta, affermando:
“È con immenso orgoglio che annunciamo che Metamorfosi tornerà a Ibiza quest’estate! Sarà il terzo anno consecutivo di residenza all’Amnesia Ibiza. Questo viaggio rappresenta quello che abbiamo coltivato e condiviso con il pubblico, crescendo anno dopo anno, insieme: abbiamo iniziato con 3 showcase nel 2022, espandendoci a 5 spettacoli nel 2023 e ora presentando ben 8 date straordinarie per il 2024. Desiderosi di svelare cosa si nasconda più avanti. Ibiza 2024… Siamo pronti!”
Dopo un inverno intenso in cui Metamorfosi ha ospitato eventi sold-out in luoghi speciali in tutta Europa, la residenza estiva di quest’anno passa da cinque a otto eventi. Joseph Capriati sarà affiancato da un irresistibile mix di dj ospiti che suoneranno in un ampio spettro di house, techno e molto altro ancora. D’altronde, rispecchiando la fatidica frase citata spesso da Capriati: “Techno is the door, groove is the key” (la techno è la porta, l’house è la chiave). Sarà una nuova edizione entusiasmante! Non resta che prenotare i voli per l’isola di Ibiza e prepararsi per un’altra super estate con Metamorfosi.
Le lineup ufficiali non sono ancora state rese note dall’organizzazione, ma è già possibile assicurarsi il proprio biglietto per una o più date di Metamorfosi all’Amnesia Ibiza. Ecco a voi il link all’acquisto: TICKETS