21° edizione di Caprices Festival, che si appresta ad affrontare il suo prossimo decennio con un altro pittoresco evento in due magici fine settimana ad alta quota per l’inizio della primavera 2024.
Dopo la 20° edizione da record dello scorso anno, Caprices Festival ritorna in due magici fine settimana, dal 29 al 31 marzo e dal 5 al 7 aprile: nuovi stage, afterparty ufficiali e una produzione innovativa per il 2024.
Caprices Festival vi porterà nel cuore della Svizzera: Crans-Montana, comune a 1.500 metri di altitudine nel cantone Vallesse, sud-ovest dello stato elvetico. Un mix di palcoscenici iconici, produzioni all’avanguardia, panorami mozzafiato e sport invernali di ogni genere, il tutto accompagnato da un mix accuratamente selezionato di artisti dell’elettronica mondiale.
Negli ultimi 20 anni, il Caprices Festival si è affermato come un’esperienza di viaggio idilliaca: un paradiso per gli sport invernali e un festival musicale di livello mondiale. Il tutto racchiuso in due imperdibili fine settimana. I partecipanti questa primavera non avranno solo musica di alto livello, ma anche tante avventure diurne sulle Alpi ed esperienze che arricchiscono il corpo e lo spirito.
È una vera e propria festa per tutti i sensi, con viste panoramiche mozzafiato sulle Alpi, esperienze gastronomiche di lusso, un eco-museo, attività in montagna, molteplici centri termali e di benessere, 140 km di piste per lo sci e lo snowboard, uno snowpark di altissimo livello e molto altro ancora.
Gli stage di Caprices Festival 2024
La musica ci accompagnerà sia di giorno che di notte, su palcoscenici di fama mondiale.
Modernity Stage: il principale tra questi. Un’iconica serra a 2.200 m di altezza sulle Alpi svizzere, che accoglierà grandi artisti per indimenticabili ricordi musicali, e che quest’anno sarà aperto ancora più a lungo per gli afterparty ufficiali in entrambe le domeniche.
Forest Stage: allestito per rappresentare la superficie della terra, a tema forestale: dotato di una capienza di 2000 posti, che ospiterà i partecipanti in un bosco alpino.
Cube Stage: interamente dedicato alle sonorità underground.
Moon Stage: ultimo, ma non per importanza. La leggendaria etichetta Cocoon festeggerà il suo 25° anniversario nel 2024 e ospiterà il proprio evento presso questo palcoscenico.
1° weekend: 29 – 31 Marzo
Quest’anno il primo weekend accoglie nomi clamorosi pronti a portare la loro musica sulla neve.
ARTBAT, Ben Klock, Carlita, Cobblestone Jazz Live, Damian Lazarus, Honey Dijon, Jan Blomqvist Live, Kink Live, Luciano, Seth Troxler, Sven Väth, WhoMadeWho Live, Cassy, Chloé Caillet, Chris Stussy, Dan Ghenacia, Damiano Von Erckert, Fideles, Margaret Dygas b2b Edward, Mathew Jonson b2b Audion Live, Mike Shannon, Sonja Moonear, VIZAR (Viken Arman e Cesar Merveille) LIVE, VO1GT.M4S (Voigtmann b2b John Dimas), Wø Men Live, Yokoo e molti altri.
2° weekend: 5 – 7 Aprile
Il secondo fine settimana non sarà da meno e troveranno spazio artisti dai generi più disparati.
999999999 Live, Âme, ANOTR, Camelphat, Colyn, Fleur Shore, Desiree, DJ Tennis, Folamour A/V, Marco Carola, Pawsa b2b Denis Cruz, Acid Pauli, Arapu b2b Priku, Christian Burkhardt, Coast 2 Coast (Gene On Earth b2b The Ghost), Enzo Siragusa, Franky Rizardo, Guti Live, Mihai Pol, Mihai Popoviciu, SIT (Vlad Caia b2b Cristi Cons), Salome Le Chat e decine di altri.
Per maggiori informazioni su Caprices Festival 2024 e l’acquisto dei biglietti, QUI il sito ufficiale dell’evento.