fbpx

Carl Cox si prepara a salutare in grande stile lo Space Ibiza. Che sarebbe stata una stagione interessante sotto molti aspetti per Ibiza ce n’eravamo resi conto già nell’autunno passato, quando si è reso pubblico l’annuncio di addio di Pepe Rosello, storico manager di Space Ibiza ormai all’alba degli 80 anni.

Annuncio diramato da uno dei volti simbolo del locale stesso, Carl Cox (QUI), al quale si sarebbe aggiunto poi l’annuncio dell’assenza nell’estate 2016 di un altro pilastro della night life ibizenca, le serate ENTER. guidate da Richie Hawtin (QUI).

Proprio in queste ultime ore sono usciti i primi nomi per l’addio di Carl Cox allo Space, i primi sedici ospiti di ‘Music is Revolution: The Final Chapter‘ sono stati annunciati: i party inizieranno il 14 giugno e si prolungheranno fino al 20 settembre. Due i nomi italiani, quasi scontati se non altro per la storia fatta di collaborazioni incredibili che li lega al DJ inglese, Marco Carola e Joseph Capriati, ai quali si aggiungono serate suggestive come quelle con i veterani Danny Tenaglia, DJ Sneak, Sasha e Andy C.

Ai già citati si aggiungeranno l’israeliano Guy J, Masters at Work, James Lavelle, la coppia regina di Drumcode formata da Ida Engberg e Adam Beyer che si esibiranno in back to back e i “debuttanti” Lauren Lo Sung e Eli & Fur.

Una lista che soddisfa tutti i gusti e che può regalare una passerella d’addio da sogno per King Cox.

Franco Amadio