fbpx

Jeff Mills ha interrotto la sua esibizione al Dour Festival, stando ai report, dopo che una bottiglia d’acqua è stata lanciata sul palco dal pubblico. Stando ad un post sulla pagina Facebook di Chris Liebing, il pioniere della techno di Detroit avrebbe suonato per 30 minuti al festival Belga ed abbandonato il palco subito dopo.

Jeff Mills non ha parlato dell’incidente e, il commento di Liebing in cui dice che ha “potuto suonare un’ora in più”, è stato mal digerito dai fan di Mills che hanno definito il dj tedesco irrispettoso.

Subito dopo Liebing ha scritto un’altro post sulla sua pagina per chiarire quanto detto prima e palesando tutto il suo rispetto per Jeff Mills nel lungo post ha inoltre chiarito e spiegato bene tutta la situazione e conclude con una nota personale su questo tipo di eventi.

Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che il dj americano è soggetto a questo tipo di episodi, già nell’aprile di quest’anno aveva interrotto il suo set all’Atlantico di Roma in seguito al lancio di oggetti.

 Alessandro Cocco