fbpx

L’artista olandese approda su FUSE London di Enzo Siragusa. Vi presentiamo la sua nuova uscita “Midtown Playground”, un lavoro atteso a lungo in tutto il mondo.

Al giorno d’oggi, la scena underground globale si sta espandendo sempre più verso sonorità deep innovative. Un sound fresco in grado di coinvolgere il pubblico a tuttotondo, puntando ad uno spettro più ampio e non circoscritto alla sola vita notturna. Durante gli ultimi anni è stato notevole il lavoro di Enzo Siragusa con il suo brand FUSE London, con cui è riuscito ad imporre sempre più questo particolare concetto di suono. Martin Buttrich, Guti, East End Dubs e Rich Nxt sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a questa ondata avanguardistica. Come se non bastasse, siamo quì a presentarvi il recentissimo ingresso di Chris Stussy in questa dirompente “scuderia” londinese. Un artista a dir poco intrigante, contrassegnato da una raffinatezza tecnica fuori da ogni standard creativo.

Fuse

Un nome che sta raggiungendo il suo massimo picco di crescita artistica. Chris Stussy è riuscito, in pochi anni, a conquistare l’attenzione dei migliori club e festival internazionali. L’umile e laborioso olandese ha lasciato che fosse la musica a parlare al suo posto, con il suo personale progetto Up The Stuss che accoglie un nuovo focus musicale e gli fornisce una piattaforma per crescere ed evolversi.

Coltiva costantemente i rapporti con i colleghi più autorevoli del business musicale, tra cui proprio Enzo Siragusa. Per questo motivo, Stussy ha scelto di rilasciare il suo nuovo EP intitolato “Midtown Playground” sulla ricercatissima label FUSE London. Si tratta di un mini-album formato da quattro tracce originali ed un remix di Huerta, produttore americano e boss di Leisure.

L’ascolto di “Midtown Playground”

Dai sintetizzatori immediatamente riconoscibili e la melodia solista, alle percussioni saltellanti e alla linea di basso rimbombante, “Midtown Playground” mostra perfettamente il suono che Stussy sta rapidamente facendo suo.

Lo stesso si può dire per “From The Delicate Mist Of Morning”, un’offerta più sottile ma ipnotica, mentre “Blueprint”, un altro inedito pezzo forte, offre quel groove imponente ma giocoso per cui è diventato così conosciuto e amato.

Con la sua versione di “From The Delicate Mist Of Morning”, Huerta si tuffa in un viaggio profondo, colorato e arioso attraverso le sfere cosmiche. Gli acquirenti digitali possono godere di una riduzione bonus di “Mythical Power”, creato per piste da ballo particolarmente accese fino a notte fonda.

Tracklist

A1) Midtown Playground
A2) From The Delicate Mist Of Morning
B1) Blueprint
B2) From The Delicate Mist Of Morning (Huerta Remix)
DIGI Mythical Power

Chris Stussy

Il nuovo lavoro di Chris Stussy su FUSE è stato lanciato lo scorso 6 Ottobre 2023.

“Midtown Playground” è disponibile in vinile e digitale. Acquista la tua copia QUI