La primavera del Circolo degli Illuminati con guest ed eventi speciali. Vi presentiamo il programma del mese di Aprile
Il Circolo degli illuminati ha concluso il mese di marzo con un evento speciale per il giorno di Pasqua. Domenica 31 marzo il club di Via Libetta ha ospitato come special guest Timo Maas e una serie di artisti che si sono esibiti dal pomeriggio alla notte, tra questi Amanda Lean b2b Not For Climbing, Berry, Ciancio, Gabriyeu, Joia, Simone Russo e Somebodi.
Circolo degli illuminati
Per il mese di aprile, Circolo degli Illuminati ospiterà all’interno della sua Room 1 ospiti internazionali e dj resident, facendo fede alla programmazione di musica elettronica stabilita per la stagione. La proposta degli eventi di questo club, ormai riferimento della nightlife romana, si estende dal giovedì alla domenica.
Iniziando con Matryoska il giovedì, dove l’arte, la musica e le esibizioni si mescolano all’interno di un contenitore tutto da scoprire, si passa al venerdì dove ad alternarsi sono due party importanti per la scena romana: Game The Party e Life on Mars. Il sabato invece è capitanato da Minù, con una ricca selezione di ospiti e resident locali, mentre la domenica è affidata a Kalispera, rendendo il programma settimanale del Circolo ricco di musica e divertimento.
Weekend 1
Venerdì 5 Aprile: Game The Party x Bordello a Parigi: dj set di Bordello Soundsystem, Filippo Zeta e Giulio Mirone.
Sabato 6 Aprile: Minù presenta: Mind the Gap – Germano Ventura.
Weekend 2
Venerdì 12 Aprile: Life on Mars presenta Miguelle & Tons – Morena Prudente.
Sabato 13 Aprile: Minù presenta Antal – Der.
Weekend 3
Venerdì 19 Aprile: Life on Mars invita Blackchild – Koko.
Sabato 20 Aprile: Minù presenta Chloe Caillet – Michele Preda.
Weekend 4
Mercoledì 24 Aprile: evento speciale dedicato alla presentazione del libro “Il Rave Perduto. Una storia di Roma mai raccontata prima.” di Andrea Paolucci e a cura di Luca Cucchetti e Andrea Prezioso.
Venerdì 26 Aprile: Circolo’s Firday Night
Sabato 27 Aprile: Minù x Germanology: Germano Ventura all night long.
Per ulteriori informazioni, prova a dare un’occhiata anche sul sito web ufficiale.