fbpx

Giunti al termine del 2023, Circolo degli Illuminati e Rashõmon sono pronti a festeggiare con ospiti d’eccezione tra cui Ellen Allien, Tomas Station e Magda.

Se questo 2023 ci sembra essere volato via, rimane certamente ancorato a terra il programma di Circolo degli Illuminati e Rashõmon Club, pronti ad accogliere migliaia di ospiti nelle giornate finali di questo anno. Tanti party, due venue aperte e un loft, per offrire al pubblico romano un’esperienza di divertimento completa.

Circolo degli Illuminati

Dopo un’apertura di stagione con grandi novità a livello strutturale e tanti ospiti, Circolo degli Illuminati ha portato un ottimo risultato. Il programma di Capodanno è particolarmente ricco: le guest annunciate sono Magda, Tomas Station e Der.

Sabato 30 Dicembre

Il giorno prima di Capodanno, Circolo degli Illuminati ospiterà Ellen Allien e Asymptote, per una notte all’insegna della musica techno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina social del club.

Domenica 31 Dicembre

Per l’ultimo giorno dell’anno, i party si svolgeranno all’interno delle tre venue, i due club Circolo degli Illuminati e Rashõmon Club assieme al Loft di quest’ultimo. I party saranno suddivisi così: all’interno del Circolo troveremo in Room 1 Tomas Station, Germano Ventura e Der. In Room 2 invece avremo come ospite d’eccezione Magda. A seguire si esibiranno Germano b2b Masee, Giulio Mirone b2b Josh Ferreri b2b Oceanwax. In Candy Room invece troveremo dj Aimè e Federico Bolletta.

Locandina Capodanno Circolo degli Illuminati

All’interno di Rashõmon Club tutta la notte vedrà i dj set del party Smash che proporrà il suo format musicale, mentre all’interno del Loft ci sarà Resistance is Techno con dj set di Asymptote, Anastasya, Joshua e Giorgia Ferrero.

Il ticket acquistabile per Capodanno permetterà l’accesso a tutte e tre le location, garantendo al pubblico un divertimento eterogeneo e completo.

Per maggiori informazioni sugli eventi, vi invitiamo a consultare le pagine social dei club.