fbpx

Mese di maggio del Circolo degli Illuminati: Minù presenta Rossi. e Germano Ventura in collaborazione con Panorama Festival. In arrivo una nuova forma di evento che fa dell’esperienza sensoriale la propria anima: Traumfänger.

Giunti verso la fine della stagione invernale, il locale di via Libetta annuncia gli ultimi eventi prima di trasferire la propria pista da ballo in zone più calde. Per questo mese di maggio, Circolo degli Illuminati continua a fare della musica elettronica il proprio fattore comune. Rimanendo fedele e coerente nella sua proposta, curata attentamente da Melania Bertano, questo locale si è riconfermato una certezza per il pubblico romano amante della elettronica minimale.

Venerdì 10 maggio, Life on Mars è lieto di annunciare il dj set di Hiver e Gianni Sabato. I resident che apriranno le porte saranno Aelita & Jane, per una notte all’insegna della musica elettronica.

Hiver, Gianni Sabato e Aelita & Jane al Circolo degli Illuminati con Life On Mars

Sabato 11 maggio, Minù presenta in collaborazione con Panorama Festival il dj set di Rossi., accompagnato dal dj resident di Circolo degli Illuminati Germano Ventura. Il suo sound minimal groove e il suo carisma si mixeranno alle inconfondibili sonorità minimali del resident romano, creando un gioco di bassi che infuocheranno il dance floor.

Rossi. al Circolo degli Illuminati con Germano Ventura presentato da Minù e Panorama Festival

Venerdì 17 maggio, Circolo degli Illuminati aprirà le proprie porte ad un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Il nuovo concept event, Traumfänger (acchiappasogni in italiano), ha lo scopo di coinvolgere tutti e 5 i sensi del corpo umano immergendolo in una dimensione immersiva e intensa. La musica di dj techno tedeschi e locali, video proiezioni e light shows, fragranze diffuse e shot personalizzati dall’azienda napoletana Compact Drink, rendo questo evento una vera e propria esperienza.

Curato da Elena di Costanzo e co-organizzato da Guenda Riccio della Noce, questa serie di eventi parte da Roma e coinvolgerà diverse capitali europee. L’esibizione di Venerdì 17 vedrà come ospiti il dj tedesco Heimlich Knüller, il romano Lory D, Chris el Raton e Jens Lange. Per il supporto tecnico si ringraziano Matteo Fiocchetti, curatore dei visual e delle proiezioni, Jacopo Ben Abbes, direttore tecnico suono e luce.

Per ulteriori info vi invitiamo a consultare i canali social del club.